Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Forza Italia appoggia la candidatura di Lunardi.
"Il coordinatore provinciale e il coordinamento Forza Italia Serravalle Pistoiese appoggiano la richiesta di candidatura di Piero Lunardi venuta dai consiglieri civici di Uniti per Serravalle.
Come i nostri colleghi, siamo infatti convinti che la scelta fatta quattro anni fa di mettere Lunardi al timone di una grande aggregazione sia stata vincente: primo – e innegabile – perché finalmente, per la prima volta, quella scelta ha portato all’alternanza nell’amministrazione – e a parer nostro altrettanto evidente – perché negli ultimi anni sono iniziati processi, progetti e investimenti che meritano di proseguire.
Tutto ciò nonostante una pandemia mondiale che non ha certo reso in discesa i compiti di sindaco, giunta e maggioranza. Nonostante questo, siamo soddisfatti del lavoro e della collaborazione venuti da tutte le componenti della lista Uniti per Serravalle, e pronti, al fianco di Piero, a proseguire in questo percorso.".
Il documento è firmato da:
Massimo Boni
Roberto Bardelli
Elia Gargini