Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 06:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PISTOIA
Bottegone Basket attacca il Comune: "Promesse non mantenute, ragazzi ancora senza la palestra"

29/9/2021 - 9:41

Bottegone Basket interviene sulla palestra Martin Luther King.

 

"Bottegone Basket Junior intende esprimere profonda amarezza, e rabbia, in maniera pubblica per quanto sta succedendo in queste settimane perché non ci viene consentito di tornare in quella che è sempre stata la nostra palestra, vale a dire la “Martin Luther King”. Lo dobbiamo innanzitutto ai nostri bambini, ed alle loro famiglie, che stanno vivendo sulla loro pelle la mancanza di comunicazione e di chiarezza da parte del Comune nei nostri confronti e, purtroppo, non è la prima volta.

Fino a oggi abbiamo dovuto subire tutto questo avendo inizialmente alzato la voce e, adesso, lo torniamo a fare. Siamo partiti, infatti, a luglio con la riunione per l’assegnazione degli spazi nelle palestre con la rassicurazione dell’assessore competente che i lavori alla “King”, importanti e fondamentali per avere un impianto sempre più sicuro ed efficiente, si sarebbero conclusi a fine agosto e dal 1° settembre saremmo potuti tornare sul parquet. Poi, dal 1° siamo andati al 6 con l’attività di minibasket che stava per ripartire, per di più dopo un lungo periodo di stop dovuto alla pandemia e che ci ha visti allenarci addirittura davanti il sagrato della chiesa di San Michele Arcangelo.

Successivamente ci è stata data come dead-line il 20 settembre: in quella circostanza, l’assessore competente ci ha nuovamente rassicurato che una volta fatte le pulizie all’interno la palestra sarebbe tornata disponibile. E invece è passata una ulteriore settimana, e sta passando anche questa, e ci troviamo ancora costretti a far allenare i nostri bambini in uno spazio privato e di emergenza alla “Capannina”, che ringraziamo nuovamente per l’ospitalità.

Il calendario dice che siamo già in autunno e, per il secondo anno consecutivo, non possiamo ancora entrare in palestra: per noi si tratta di un danno di immagine notevole perché i bambini che si vogliono avvicinare a questo sport aspettano di avere uno spazio al chiuso mentre chi già c’è vuole certezze sul futuro – e su questo capiamo perfettamente lo stato d’animo delle famiglie – rischiando di veder andar via altri bambini.

 

E’ evidente che siamo di fronte a promesse non mantenute, soprattutto da parte di chi, da anni, ha fatto del voler essere in prima linea sul fronte degli impianti sportivi il proprio vanto. Tutta la nostra società è stanca di essere penalizzata, ancora una volta, per colpe non proprie ed è per questo che chiediamo risposte immediate".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: