Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 21:07 - 05/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PISTOIA
“Noi del Pacini” premia gli studenti meritevoli e i vincitori del T.A.D. talent a distanza, oltre 1000 euro di premi

10/10/2021 - 17:38

Si è svolta al Palazzo di Giano, venerdì 8 ottobre la premiazione dei ragazzi frequentanti l’ITCS PACINI da parte dell’associazione Noi del Pacini OdV, risultati vincitori del premio P.A.C.I.N.I. rivolto agli studenti che si sono particolarmente distinti in termini di impegno e rendimento scolastico in questo anno in cui la didattica ha richiesto un enorme sforzo a tutti i protagonisti coinvolti. 
Gli studenti vincitori sono stati individuati sulla base delle medie promozione risultanti dallo scrutinio finale. In caso di parità di media promozione sono stati privilegiati gli studenti che hanno conseguito una migliore valutazione nella/e disciplina/e di indirizzo.
I vincitori sono Anna Innocenti Belgradi (2Al), Valentina Vettori (1Bafm), Margherita Bartolini (1Bsa), Lorenzo Buoncompagni (1Asa) per il primo biennio; Ester Franceschelli (4Bl), Luca Fedi (3Cafm), Edoardo Fedi (4Bsa) per il secondo biennio.
Gli studenti sono stati premiati con buoni acquisto fino a 400 euro.
Inoltre sempre nello stesso pomeriggio nell'ambito delle sue finalità istituzionali l'Associazione "Noi del Pacini OdV" sono stati premiati i vincitori del Talent A Distanza per valorizzare l’impegno profuso dai ragazzi che si dedicano alle attività extracurricolari come attività teatrale, musicale, coreutica ecc...:
I video che sono pervenuti sono stati votati da una giuria tecnica, composta dalla prof.ssa Dora Donarelli, professoressa Chiara Caselli e dal prof.Michele Marini.
ma anche da una giuria giovani costituita da Matteo Pomposi, Chiara Giada,
Tommaso Mannelli, Alessandro e Riccardo Filoni e Matteo Gonfiantini.
Questa iniziativa ha consentito, in sicurezza, ai ragazzi di tornare a fare ciò che piace loro dopo mesi e mesi di lockdown e limitazioni nella vita sociale e tornare a vivere.
Il montepremi di € 1000,00= è stato fra i tre vincitori distruibito, secondo la classifica: primo SANGIORGIO Ernesto 5^ D Liceo Scienze Applicate, secondo classificato CARLI Letizia 2^ D Liceo Linguistico e terza classificata ALCAMO Luna 1^ B Liceo Scienze Applicate.
Presidente Odv Noi del Pacini
Michela Cinquilli

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: