As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Un nuovo portale gratuito al servizio di cittadini e imprese per agevolare l’incrocio domanda/offerta di lavoro. Ebct Toscana presenta www.toscanajobs.it, il nuovo strumento nato per sostenere sia tutte quelle persone che sono alla ricerca di un lavoro, sia le aziende che ricercano personale qualificato in linea con le loro esigenze.
Una volta iscritti, i cittadini potranno candidarsi per tutte le offerte di lavoro disponibili e saranno inoltre registrati (nel pieno rispetto delle norme sulla gestione dei dati personali) in un sistema informativo, che permetterà di incrociare le loro competenze e capacità anche con le future offerte di posizioni lavorative. Le imprese, dal canto loro, potranno pubblicare i propri annunci di lavoro, che verranno pubblicizzati dal portale, e che potranno “incrociarsi” anche con il data-base dei candidati già registrati.
Il portale sarà ufficialmente online dal 22 novembre.
Il progetto è realizzato grazie a un significativo investimento di Ebct - Ente bilaterale del commercio e del turismo della Toscana - istituito da Confesercenti Toscana e dalle organizzazioni sindacali Filcams-Cgil, Fisascat-Cisl, Uiltucs e accreditato a livello nazionale per i servizi al lavoro.
I candidati possono iscriversi gratuitamente al portale, sia in autonomia, sia grazie al supporto degli sportelli informativi attivati presso le sedi dei sindacati. Le imprese possono segnalare il proprio interesse attraverso il portale, per essere poi contattate dagli uffici Confesercenti competenti per il territorio della provincia di Pistoia.
Un’importante opportunità per disoccupati, lavoratori e imprese, per sostenere la ripartenza e dimostrare l’impegno di Ebct nelle presenti e future sfide del mondo del lavoro al fianco delle istituzioni e dei servizi regionali per l’impiego; uno strumento innovativo di gestione dell’incrocio domanda-offerta di lavoro, con un sistema dinamico che intende agevolare tutti coloro che sono alla ricerca di una opportunità lavorativa e anche le imprese nella ricerca di professionalità e competenze.
Per informazioni e assistenza è possibile rivolgersi a Ebct regionale oppure agli sportelli attivi sia nelle sedi provinciali di Confesercenti Pistoia–area lavoro che presso le organizzazioni sindacali del territorio Filcams-Cgil, Fisascat-Cisl, Uiltucs.