Il pilota portacolori di Motor Zone Asd, infatti, è stato fermato da un problema tecnico accusato, in avvio del secondo giorno, dalla Hyundai i20 NG Rally2 di Friulmotor, che condivideva con Paolo Garavaldi.
Momento di presentazione alla stampa e alla città per il neo-acquisto dell’Estra Pistoia Basket, Andrew Smith (che indosserà la maglia numero 21), che ha fatto il suo debutto nell’amichevole di sabato scorso a Castellarano contro la Pallacanestro Reggiana.
Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.
Pavel Group ha di nuovo piazzato le proprie vetture ai vertici. Nel fine settimana appena passato è toccato al Rally Nazionale di Taormina, gara nazionale assai partecipata e ricca di contenuti, dove la squadra ha ribadito il proprio ruolo di protagonista in Sicilia.
Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.
Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
Nel comune di Pescia, le festività natalizie stanno per iniziare. Questo fine settimana si accenderanno le luminarie, caratterizzate da festoni a sfera con luce calda.
Saranno circa ottanta i fili di luce che riscalderanno il centro storico e le aree circostanti. In particolare, la luminaria attraverserà la città fino a Collodi – la città di Pinocchio – passando per: via Buonvicini, via Salvo d’Acquisto e la zona di Alberghi.
Le festività natalizie si confermano un appuntamento di grande interesse per i visitatori e di grande slancio economico per le attività del comune.
Infatti, al fine di superare il periodo di crisi attraversato durante la pandemia, Confcommercio Pistoia e Prato e il Comune di Pescia, si impegnano a rendere sempre più accogliente la città e a promuovere lo shopping natalizio all’interno dei negozi.
Per il progetto di decoro urbano, oltre alle aziende locali, si ringraziano: Banca di Pescia, Esselunga edEssity Italy.
“Con la luminaria, noi commercianti, vogliamo dare un messaggio di rinascita, di speranza e di ritorno alla normalità - afferma Paola Arrighi, presidente della delegazione Confcommercio di Pescia -. Vogliamo ricordare che le città sono vive grazie anche alle attività commerciali e all’esperienza che queste fanno vivere ai suoi clienti”.
“Stiamo per vivere uno dei momenti più importanti per il commercio al dettaglio, il Natale, con la luminaria che da sempre è l’immagine più rappresentativa per le attività commerciali nel periodo delle feste – afferma Annalena Gliori, assessore al commercio -. In questo ambito un grazie va a Confcommercio per la presentazione del progetto ma anche ai commercianti che, nonostante le difficoltà oggettive, non si sono rassegnati e hanno reso possibile l'accensione delle luci, grazie anche alla partecipazione concreta degli sponsor, senza i quali sarebbe stato difficile coprire il territorio. Insieme alla luminaria avremo anche molte altre iniziative che rallegreranno la città e la renderanno accogliente per tutti i visitatori che sceglieranno di venirci a trovare e scoprire tutte le sorprese che la nostra città ha in serbo per questo momento molto suggestivo e per molti magico”.