Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 01:07 - 04/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Arriva il Natale a Pescia con l’accensione delle luminarie

28/11/2019 - 23:02

Prendono ufficialmente il via le festività natalizie a Pescia. Appuntamento questo fine settimana con l’accensione delle luminarie che per il 2019 saranno caratterizzate da festoni a forma di diadema a luce calda.
 
Saranno circa un centinaio i fili di luce che riscalderanno le vie e le piazze del centro storico e di altre aree, rendendo Pescia accogliente e pronta per ospitare i visitatori che sono soliti frequentare la città e i suoi negozi in questo periodo.
 
La luminaria arriverà come lo scorso anno fino a Collodi – la città di Pinocchio – e sono numerose le aree coinvolte dalle illuminazioni: si parte dal centro storico fino a via Galeotti, per proseguire poi in Via Salvo d’Acquisto, nella zona di Alberghi di Pescia a Ponte all’Abate. Grazie all’importante contributo di Banca di Pescia e Cascina, le luminarie sono state installate anche in via Francesca Vecchia, la strada che porta al Ponte degli Alberghi.
 
C’è grande attenzione per le festività natalizie che si confermano un appuntamento di grande richiamo per la città e il suo commercio: da qui l’impegno di Confcommercio, in collaborazione e con il contributo del Comune, a rendere ogni anno più accogliente la città e a promuovere lo shopping natalizio nei negozi di vicinato.
 
Il progetto della luminaria è promosso da Confcommercio con il patrocinio del Comune, grazie al contributo di Banca di Pescia, Esselunga, Essety Italy Spa – Recard Spa, e il contributo delle aziende e degli sponsor del territorio.
 
“Siamo pronti a dare il via per il 2019 alle FestivitàNatalizie – dichiara Paola Arrighi, presidente della delegazione territoriale Confcommercio di Pescia -. Una città illuminata, calda e allegra invoglia ancora di più i consumatori a fermarsi, visitare le attività e fare shopping, oltre a creare un clima natalizio piacevole anche per i cittadini. Ringrazio quindi a nome di Confcommercio tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione delle luminarie per il 2019”.
 
“Ringrazio il Centro commerciale naturale e  la Confcommercio - dichiara Annalena Gliori, assessore alle attività produttive -  che anche quest'anno hanno ripresentato l'impegnativo  progetto per la luminaria natalizia. Insieme a loro voglio ringraziare tutte le attività commerciali, gli studi professionali e tutti quelli che hanno contribuito a versare la quota di adesione, anche in modo creativo, organizzando lotterie e raccolte. Come assessore e in rappresentanza della giunta del sindaco Oreste Giurlani, ho lavorato per garantire, per il secondo anno, la luminaria a Collodi, partecipando al lavoro complessivo grazie al quale sono state addobbate le vie del territorio e sono state illuminate 4 nuove aree, via Salvo D'Acquisto, via Francesca Vecchia, viale Marconi e piazza San Francesco. Abbiamo quindi una città pronta ad accendere le luci e dare il benvenuto alle festività prossime, accogliere i visitatori, i turisti ed i consumatori che si rivolgeranno ai nostri bellissimi negozi".

Fonte: Confcommercio
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: