Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
MONTECATINI. Servizi dei carabinieri di Montecatini contro l'alcol per prevenire le stragi del sabato sera. Tra sabato e domenica, dalle una alle sei di mattina, una trentina di militari della Compagnia, tra la stazione e il nucleo radiomobile, coordinati dal capitano Enrico Vellucci hanno svolto una serie di controlli a tappeto in tutta la Valdinievole .
Stangati alcuni locali notturni che somministravano alcolici dopo le 3 di notte. I carabinieri di Montecatini hanno inflitto multe per 12.400 euro. Le discoteche controllate, sono state quelle della Valdinievole, con particolare riguardo a Montecatini e a Chiesina Uzzanese. In due di queste i militari — in azione con ben 11 equipaggi, di cui 2 in borghese, per un totale di circa 30 uomini impegnati — hanno pizzicato i barman mentre versavano bevande alcoliche ai clienti dopo l’orario consentito. La sanzione è salatissima: 6.000 euro.
Le auto fermate sono state 110; 160 le persone identificate. Tra queste sette, residenti tra Monsummano, Fucecchio, Lucca, Agliana e Pieve, non hanno superato il testo dell’etilometro e sono state denunciate per guida in stato di ebbrezza. Alla denuncia ha fatto seguito anche il ritiro della patente.Uno dei conducenti aveva un tasso alcolemico superiore a 1,5 grammi per litro e si è visto sequestrare l’auto che, a secondo dell’esito del procedimento penale, potrebbe anche essere confiscata. Fermato anche un 24enne di Pieve a Nievole nella cui disponibilità sono stati trovati quasi 18 grammi di marjiuana.