Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 00:07 - 06/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Biblioteca, nuove regole per l'accesso e il prestito

8/1/2022 - 18:33

A seguito dell’avvenuta pubblicazione in Gazzetta Ufficiale del D.L. n. 221 del 24 dicembre 2021, con il quale viene prorogato fino al 31 marzo 2022 lo stato di emergenza nazionale e dispone ulteriori misure per il contenimento della diffusione dell'epidemia da Covid-19, si comunica che, a far data dal 10 gennaio, l’accesso in biblioteca e la permanenza presso le sale studio, consultazione e internet sarà consentito, anche in zona bianca, esclusivamente alle persone munite di Certificazione verde Covid-19 rafforzata (cd “Super Green pass”) in corso di validità, da esibire nell’atrio che precede l’ingresso. Tale documentazione sarà oggetto di verifica, tramite l’app “VerificaC19”, da parte del personale addetto all’ingresso e, qualora vi siano evidenti incongruenze, potrà essere richiesta l’esibizione di un documento di identità.

 

Le certificazioni verdi Covid-19 ammesse (in formato digitale o cartaceo) dovranno attestare una delle seguenti condizioni: 
 Aver fatto la vaccinazione anti Covid-19: il certificato è valido per coloro che hanno ricevuto la prima dose a partire da 15 gg da quella data fino alla data prevista per la seconda dose. 
 Il certificato è valido, fino al 31 gennaio, per 9 mesi per coloro che hanno ricevuto entrambe le dosi del vaccino anti-Covid-19 e la successiva terza dose (cd “booster”). Dal 1° febbraio 2022 la validità della certificazione verde sarà ridotta a 6 mesi. 
 Essere guariti dal Covid-19 negli ultimi sei mesi: il certificato è valido per coloro che hanno contratto il virus e sono risultati guariti, per 6 mesi dalla certificazione di guarigione. 
 
Sulla base di quanto sopra, anche a coloro che disporranno del cd “Green Pass base” (cioè quello rilasciato ai negativi al test molecolare o antigenico rapido effettuati rispettivamente nelle ultime 72 e 48 ore) non sara’ consentito l’accesso ai locali della biblioteca.


La Certificazione verde Covid-19 non sarà richiesta ai bambini e ragazzi di età inferiore ai 12 anni e ai soggetti esenti sulla base di idonea certificazione medica da presentare agli operatori di biblioteca.


Per tutte le informazioni sul Super Green pass e su come ottenerlo: https://www.dgc.gov.it/web/ 
Per venire incontro all’utenza, per coloro non in possesso di “Super Green Pass”, la biblioteca metterà comunque a disposizione i seguenti servizi: 
Prestito e restituzione: sarà possibile chiedere il prestito e/o la 
restituzione dei libri e/o del materiale multimediale presentandosi alla postazione esterna presente all’ingresso sul retro della biblioteca (lato “sud-stadio”); per il prestito sarà indispensabile che l’utente si presenti con la lista dei titoli prescelti. 

Per l’accesso e la permanenza in biblioteca non sara’ necessaria la prenotazione. L’accesso ai libri a scaffale sara’ consentito previa obbligatoria disinfezione delle mani. L’accesso alle sale studio e consultazione è libero e la permanenza sarà consentita solo con mani disinfettate e mascherina correttamente indossata. Per ulteriori informazioni telefonare in biblioteca allo 0572-918700 oppure scrivere all’indirizzo biblioteca@mct.it.

Fonte: Comune Montecatini
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: