Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Vi contatto per segnalarvi la vicenda spiacevole che è capitata nella sera fra sabato e domenica scorsi.

Eravamo a festeggiare un compleanno presso un noto locale sito all'interno di un vigneto in .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
In scadenza la distribuzione di buoni spesa per le famiglie bisognose

4/2/2022 - 13:01

C’è tempo fino a domenica 6 febbraio per presentare al Comune la domanda per ottenere il contributo in buoni alimentari per le famiglie bisognose del territorio comunale.

Infatti, dopo le distribuzioni che hanno interessato, dall’inizio delle restrizioni legate alla pandemia, circa 900 famiglie del territorio, l'amministrazione comunale di Pescia ha deciso di procedere ad una nuova ripartizione di buoni spesa per quelle famiglie che ancora oggi stanno subendo gli effetti dell'emergenza sanitaria relativa al coronavirus.

Per assegnare i buoni spesa alimentari, per i quali il comune di Pescia ha stanziato complessivamente la cifra di 50mila euro, verrà seguita la consueta procedura, con la presentazione di una domanda e la realizzazione di una graduatoria degli aventi diritto.

“Abbiamo fatto tempo fa questa scelta, ovvero indirizzare una buona fetta dei contributi regionali in buoni spesa, da utilizzare sul territorio, negli esercizi commerciali del comune, per manifestare in concreto la vicinanza dell’amministrazione comunale verso le persone e le famiglie in difficoltà ma anche la nostra continua attenzione  per il tessuto socio-economico cittadino  - dice l’ assessore al sociale Fiorella Grossi-. Ripresentiamo questo strumento che in questa emergenza sanitaria si è rivelato molto efficace e diretto”.

La domanda potrà essere scaricata sulla pagina dedicata sul sito del comune di Pescia ( www.comune.pescia.pt.it), oppure ritirata dalla bacheca esterna all'Ufficio politiche sociali posto in piazza Obizzi, 9.

La domanda, debitamente compilata e corredata da un documento di identità valido, potrà essere inviata per mail a protocollo@comune.pescia.pt.it , comune.pescia@legalmail.it  oppure consegnata a mano presso l'Ufficio Protocollo posto in piazza Mazzini 11,  dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12.

Fonte: Stampa Giurlani
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: