Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
Partito Democratico Pistoia scrive: "Chi avesse ancora qualche dubbio sulla sconcertante ambiguità dell’amministrazione Tomasi, in questi giorni avrà avuto modo di farsi un’idea più precisa grazie all’ennesima prodezza del sindaco di Pistoia, che giovedì 3 febbraio in occasione dell’assemblea dell’Ato si è reso protagonista di una clamorosa retromarcia sul futuro del Dano.
Appena dieci giorni prima Tomasi aveva sollecitato la partecipata a inserire una «possibile proposta di riqualificazione funzionale» dell’impianto di via Berni tra i progetti da presentare in sede di partecipazione ai bandi di finanziamento del PNRR, proposta affossata dalla bocciatura perentoria del progetto di riconversione fatta recapitare dall’assessore alle partecipate Margherita Semplici, unitamente a una nota secondo la quale tale progetto «ribalterebbe completamente la previsione di dismissione dell’impianto - e di ripristino del sito – fissata dalla pianificazione di ambito al 2017».Ci chiediamo cosa sia successo di tanto importante in quei dieci giorni per cambiare idea così radicalmente, ma soprattutto invitiamo i cittadini pistoiesi a riflettere sull’affidabilità di un sindaco capace di affossare con incredibile disinvoltura le sue stesse proposte".
Unione Comunale PD di Pistoia