Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
I capigruppo di opposizione intervengono sulla vicenda Dano.
"Non deve essere una bella sensazione per un sindaco in piena campagna elettorale essere smentito a mezzo stampa da alleati e compagni di partito. In questi giorni c’è da farsi venire una bella emicrania per comprendere quale sia la posizione dell’attuale amministrazione sul futuro del Dano: dopo il clamoroso dietrofront di Tomasi, passato in pochi giorni dalla proposta di riconversione con i fondi del Pnrr a una chiusura su tutta la linea che, si dica senza mezzi termini, impatterebbe notevolmente delle casse comunali, ecco che dalla maggioranza arrivano dichiarazioni e controproposte in ordine sparso il cui contenuto conferma una volta di più l’improvvisazione che caratterizza i rapporti, non solo tra alleati, ma anche all’interno del suo stesso partito.
Quando Tomasi ribadiva il suo diktat, la consigliera Bartolini della Lega probabilmente era distratta da altro perché la sua proposta di dedicare il sito allo smaltimento degli scarti del vivaismo non ci pare esattamente in linea con le idee del suo alleato.
Lo stesso vale per i compagni di partito del sindaco, probabilmente impegnati in campagne elettorali parallele: se il consigliere comunale Pelagalli sposa con entusiasmo la proposta della Lega, la consigliera provinciale Capecchi fa capire addirittura che se non fosse “a scatola chiusa”, dell’impianto se ne potrebbe pure parlare. Ma parlare con chi, viene da dire, se nemmeno loro sanno esattamente cosa vogliono?".
Il documento è firmato da:
Walter Tripi, capogruppo Partito Democratico
Tina Nuti, capogruppo Pistoia Spirito Libero
Federica Bonacchi, capogruppo Pistoia città di tutti
Giovanbattista Grasso, capogruppo Italia Viva