Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Vi contatto per segnalarvi la vicenda spiacevole che è capitata nella sera fra sabato e domenica scorsi.

Eravamo a festeggiare un compleanno presso un noto locale sito all'interno di un vigneto in .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
AGLIANA
L'Aglianese Calcio cambia proprietario: perfezionato il passaggio del 100 per 100 delle quote nelle mani di Perriello

11/3/2022 - 8:52

L'Aglianese Calcio passa di mano: la nuova proprietà è la società «L’arte dello sport» di Angelo Perriello. Si è trattato di un autentico blitz, con passaggio del 100 per 100 delle quote con una trattativa durata pochi giorni. Termina quindi l'era Giusti-Ciatti-Doni, che negli ultimi 7 anni ha visto i neroverdi passare dalla prima categoria alla serie D (con la serie C sfiorata e sumata solo per carenze strutturali).

 Ecco il comunicato stampa della società:
"L’Aglianese Calcio 1923 comunica ufficialmente che nei giorni scorsi è stato perfezionato il passaggio del 100% delle proprie quote societarie, detenute dai sig.ri Gabriele Giusti, Fabio Ciatti e Gianni Doni, alla società «L’arte dello sport Srl» del sig. Angelo Perriello. L’attuale assetto dirigenziale e tecnico continuerà ad operare fino al termine della corrente stagione sportiva, che vede la prima squadra neroverde impegnata nel campionato di serie D. Solo successivamente la nuova proprietà diventerà operativa a tutti gli effetti.


Così il presidente uscente Gabriele Giusti: «Dopo sette anni si chiude un ciclo importante per la storia dell’Aglianese, contraddistinto dalla vittoria di tre campionati e altrettante coppe, nonché da quella promozione in serie C sfumata solo per motivi burocratici. C’era la necessità di un rinnovamento e sono contento di aver trovato un acquirente con le idee giuste, che auspico possa far crescere ulteriormente questa società. Adesso mi aspetto che la squadra onori il campionato fino in fondo, conquistando quanto prima la salvezza».


Così il neo-proprietario Angelo Perriello: «Sono molto felice di aver portato a termine questa operazione, che si inserisce all’interno di un progetto generale volto alla valorizzazione del movimento calcistico nella piana pistoiese. Progetto che vedrà l’Aglianese capofila di una rete di sinergie con i settori giovanili del territorio, per non disperdere altrove le eccellenze nostrane. In questo momento l’auspicio è che la squadra riesca a centrare la permanenza in categoria, successivamente inizieremo a dare concretezza alla nostra idea di sviluppo del club».

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: