Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Pubblichiamo una nota del segretario del circolo Pd Capostrada Belvedere, Lorenzo Boanini, sull’impianto sportivo del Legnorosso.
"In questi ultimi giorni l’attenzione sull’impiantistica sportiva pistoiese si è alzata notevolmente, soprattutto con l’approssimarsi delle elezioni amministrative, che dalle recenti notizie si terrà il 12 giugno prossimo.
Lo sport è stato il cavallo di battaglia della destra nella scorsa campagna elettorale. Dopo cinque anni di destra, al netto del pallone di pattinaggio di via di Valdibrana e della pista di atletica, la situazione dell’impiantistica sportiva è peggiorata per il passare del tempo e per la conseguente usura.
Constatiamo che i tre principali impianti pubblici di calcio di Bonelle, Pistoia Nord e Legnorosso versano in condizioni disastrose senza alcun tipo di prospettiva. Quello che Tomasi è riuscito a fare è stato continuare a dare la colpa a chi aveva governato prima di lui, non considerando che nel frattempo era sindaco da alcuni anni.
L’amministrazione di destra non è riuscita in cinque anni a tirare fuori un progetto e un avviso pubblico per la gestione del Legnorosso, per questo motivo spera che i problemi glieli possano risolvere i privati, a discapito delle famiglie e dei nostri bambini.
Lo sport è uno strumento di crescita e di formazione, per far diventare i nostri bambini e le nostre bambine prima di tutto dei cittadini e poi degli atleti. Per questo motivo ci opporremo alla privatizzazione dei nostri impianti, a partire da quello del Legnorosso per la rilevanza che ha non solo per Capostrada ma per l’intera città”.