Il pilota portacolori di Motor Zone Asd, infatti, è stato fermato da un problema tecnico accusato, in avvio del secondo giorno, dalla Hyundai i20 NG Rally2 di Friulmotor, che condivideva con Paolo Garavaldi.
Momento di presentazione alla stampa e alla città per il neo-acquisto dell’Estra Pistoia Basket, Andrew Smith (che indosserà la maglia numero 21), che ha fatto il suo debutto nell’amichevole di sabato scorso a Castellarano contro la Pallacanestro Reggiana.
Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.
Pavel Group ha di nuovo piazzato le proprie vetture ai vertici. Nel fine settimana appena passato è toccato al Rally Nazionale di Taormina, gara nazionale assai partecipata e ricca di contenuti, dove la squadra ha ribadito il proprio ruolo di protagonista in Sicilia.
Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.
Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
Tutto come da previsione al Pala Pertini dove la capolista Bruschi San Giovanni Valdarno, nel recupero della quattordicesima giornata del campionato di serie A2 femminile, ha superato agilmente la Giorgio Tesi Group col punteggio di 73-30.
La gara, a livello prettamente numerico, è durata poco perché sono state sufficienti due triple di Bove (alla fine autrice di 18 punti con 4/7 dalla lunga distanza) per scavare un divario che le rosanero non sono mai riuscite a colmare. La prima frazione di gioco si è conclusa sul 25-10 per le ospiti e nella seconda le aretine, nelle quali militano le ex Ramò (12) e Lazzaro (4), hanno preso il largo (15-46).
In termini di gioco però la Nico ha continuato a mostrare i progressi ammirati nella sfortunata trasferta di Vigarano e questo fa ben sperare in vista delle ultime due gare di stagione regolare, che definiranno la griglia dei playout. Coach Rastelli, anche a causa dell’indisponibilità di Giangrasso, ha potuto dare maggiore spazio alle più giovani e la risposta è stata estremamente positiva. Tutti segnali importanti a pochi giorni dalla sfida, ancora tra le mura amiche, contro Selargius. La sconfitta contemporanea di Civitanova Marche, nel recupero contro Cus Cagliari, continua a tenere la Nico con due punti di vantaggio sulle marchigiane.
Questi i parziali: 10-25, 15-46, 19-66, 30-73
Questi invece i tabellini:
Giorgio Tesi Group: Nerini, Bacchini 12, Tintori 5, Dzinic 3, Mattera 2, Giglio Tos 8, A. Modini, G. Modini, Mariani, Mengoli, Cibeca, Farnesi – All. Rastelli
Bruschi San Giovanni Valdarno: Ramò 12, Lazzaro 4, Bove 18, Vespignani 8, Peresson 2, Tibè 8, Cvjanovic 10, Olajide 4, Gatti 3, Milani 4 – All. Matassini