Il pilota portacolori di Motor Zone Asd, infatti, è stato fermato da un problema tecnico accusato, in avvio del secondo giorno, dalla Hyundai i20 NG Rally2 di Friulmotor, che condivideva con Paolo Garavaldi.
Momento di presentazione alla stampa e alla città per il neo-acquisto dell’Estra Pistoia Basket, Andrew Smith (che indosserà la maglia numero 21), che ha fatto il suo debutto nell’amichevole di sabato scorso a Castellarano contro la Pallacanestro Reggiana.
Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.
Pavel Group ha di nuovo piazzato le proprie vetture ai vertici. Nel fine settimana appena passato è toccato al Rally Nazionale di Taormina, gara nazionale assai partecipata e ricca di contenuti, dove la squadra ha ribadito il proprio ruolo di protagonista in Sicilia.
Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.
Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
Sono disponibili le nuove brochure turistiche del territorio di San Marcello Piteglio. La novità di quest'anno è la pubblicazione anche in lingua inglese.
Gli operatori turistici e i nostri ospiti potranno ritirarle all'ufficio turistico comunale a San Marcello Pistoiese, situato nei locali all'ingresso di via Roma, al piano inferiore della biblioteca comunale.
Come nell'edizione dello scorso anno (che era solo in italiano) si tratta di 3 veri e propri libretti che descrivono i punti di interesse e le opportunità del territorio: Conoscere (arte, musei, natura, storia), Scoprire (paesi, borghi) e Camminare (cammini, itinerari, sport).
Le tre brochure sono integrate con i siti istituzionali e dell'informazione turistica tramite i QR utilizzabili dagli smartphone.
Rispetto all'edizione dello scorso anno la creazione della versione in lingua inglese e alcuni miglioramenti alla grafica rendono più completa e interessante la nostra presentazione per i turisti.
"Si tratta di un lavoro importante, dichiara l'assessore Giacomo Buonomini, che chiude il cerchio sugli strumenti dell'informazione turistica locale, che si integra con il sito tuscanymountain e le azioni di marketing territoriale svolte negli ultimi anni".
"Da anni - commenta il sindaco Luca Marmo - non esistevano più pubblicazioni cartacee sul territorio e con la pubblicazione in italiano e in inglese delle guide del territorio comunale si colma questa lacuna e si dotano gli operatori turistici di uno strumento divulgativo e di approfondimento, completo e integrato".