Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 19:07 - 05/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PISTOIA
Placanica (Ancora Italia): "M5S e sinistra si accordano per spartirsi le poltrone alle spalle dei cittadini"

23/4/2022 - 12:38

"In queste settimane sul territorio pistoiese si stanno realizzando alleanze e liste il cui solo intento è la spartizione di poltrone in un’ottica che vede la macchina istituzionale come uno strumento di conservazione del potere. L’ultima mossa è quella dell’assorbimento dei 5 stelle all’interno della coalizione di centrosinistra”. Lo afferma Claudia Placanica, capolista di Ancora Italia-Pistoia altrimenti che sostiene la candidatura a sindaco di Carla Breschi.

“I 5 stelle, consapevoli di non avere più alcuna base elettorale, sono costretti a perseguire l’alleanza con quel Pd che  ha rappresentato per i pentastellati il paradigma stesso del male  contro cui battersi”, sottolinea Placanica.

Che aggiunge "queste manovre sono il tentativo di sopravvivere a una decrescita infelice: la gestione del covid, le inchieste sull’operato del governo Conte, le chiusure che hanno impoverito le imprese nazionali, le restrizioni che hanno fatto ammalare i cittadini, il green pass, l’obbligo vaccinale, l’appoggio al governo di papà banchiere e alla guerra hanno mimetizzato i brandelli dei 5 stelle nel partito democratico. L’uno è divenuto interscambiabile con l’altro. Le battaglie contro il sistema? Archiviate. L’apertura dei palazzi del potere come scatolette di tonno? Servirebbe l’apriscatole".

“I cittadini hanno diritto a dei partiti capaci di rappresentarne le istanze e i bisogni, ed è questa la missione di Ancora Italia”, conclude Placanica che invita i cittadini a partecipare  agli “incontri sul territorio per stabilire i punti chiave da inserire nel programma, a partire dal  ritorno alla piena democrazia e alla Costituzione, e armati della volontà di rimuovere dall’amministrazione i vecchi partiti, tutti artefici dei danni economici, sociali e culturali che i cittadini stanno subendo”.

Fonte: Ancora Italia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




23/4/2022 - 17:54

AUTORE:
King

Secondo comunicato di questo nuovo gioiello politico pistoiese
Il precedente era un delirio e questo non meglio .

Ma che ce li porti Babbo Natale certi doni ?

Ma forse erano in un vecchio fustino del Dasch e non ce ne eravamo accorti !

Poerannoi come siam messi !

Bresci ? Conosco un certo Gaetano , gran degna persona .
Parente ?????? Ok