Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Che impresa per la Bocciofila Pieve a Nievole!
La squadra valdinievolina torna da Treviso con 3 punti ottenuti sul campo della capolista Giorgione 3villese, finora imbattuta. Si tratta di un successo fondamentale per la squadra del Presidente Bonelli, alla prima stagione in Serie A2, ora a soli 2 punti dalla vetta. I pievarini partono fortissimo in terna con l'8-0 della premiata ditta Bassi-Franci-Matteo su Pasquale D'Alterio-Piovesan-Tarantino.
I trevigiani provano a reagire, ma sono ancora i toscani ad avere la meglio per 8-5. Sull'altra corsia Giuseppe D'Alterio e Lorenzini danno vita a una contesa eccezionale che si chiude in parità: prima 8-3 per il locale, poi 8-7 per l'ospite. Si riparte e l'equilibrio prosegue: i veneti P. D'Alterio-Tarantino battono 8-6 Bassi-Matteo, mentre dall'altra parte Lorenzini e Franci hanno la meglio per 8-5 su G. D'Alterio-Sciccone. Sono Bassi e Matteo a riscattarsi vincendo 8-6 l'ultimo parziale portando a casa il successo e rendendo vano l'8-5 veneto su Lorenzini-Franci sull'altra corsia. Ancora una grande prova per la Bocciofila Pieve a Nievole, che non si nasconde più e prova a ottenere il massimo. Attenzione però a non rilassarsi: sabato 30 aprile a Pieve a Nievole arriva la gloriosa Rinascita Modena, terza in classifica.
I RISULTATI - 9^ GiornataBocc. Sangiustese (MC) – Termosolar Soleminis Bocce (CA) 8-0G.S. Rinascita (MO) – Briganti Mangimi Cortona (AR) 6-2Giorgione 3Villese (TV) – Pieve a Nievole (PT) 3-5PM Group Lucrezia (PU) – C.B. Sassari (SS) 4-4Anticipo 10^ GiornataBocc. Sangiustese (MC) - C.B. Sassari 5-3
LA CLASSIFICA (tra parentesi le gare giocate)Giorgione 3Villese (TV) 22 (9)Pieve a Nievole (PT) 20 (9)G.S. Rinascita (MO) 14 (9)Bocc. Sangiustese (MC) 13 (10)Briganti Mangimi Cortona (AR) 10 (8)Termosolar Soleminis Bocce (CA) 8 (8)C.B. Sassari (SS) 7 (8)PM Group Lucrezia (PU) 5 (9)
PROSSIMA GIORNATA (10^) - 30 APRILE ORE 14.30Bocc. Sangiustese (MC) – C.B. Sassari (SS) 5-3Briganti Mangimi Cortona (AR) - Giorgione 3Villese (TV)Pieve a Nievole (PT) - G.S. Rinascita (MO)PM Group Lucrezia (PU) – Termosolar Soleminis Bocce (CA)