La stagione podistica corre veloce verso il termine della stagione e i podisti della Silvano Fedi non mollano di un centimetro.
In una giornata di sole e una temperatura mite, si è disputato al ciclodromo ‘’Alfredo Martini’’ di Ponte Buggianese la quinta edizione del ‘’Trofeo Pier Luigi Romani-8° Memorial Massimo Massimi-Trofeo Aido’’.
Una notte speciale, in tutti i sensi, quella del PalaCarrara.
Con l’ultimo weekend ha preso il via tutta l’attività di Pistoia Basket Junior per quel che riguarda il settore giovanile. Impegni al PalaCarrara e alla palestra “Einaudi” di viale Pacinotti e, in più, la bella soddisfazione per la chiamata in Nazionale argentina di Gianluca Fabi.
Domenica 3 novembre si svolgerà al ciclodromo di Ponte Buggianese il “Campionato regionale Uisp corsa su strada 10km”.
Nico Basket Femminile - Basket Golfo Femminile 69-52
Mtvb Fabo Herons comunica che, per motivi di ordine pubblico, su richiesta dell’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive, è stata emessa ordinanza da parte della prefettura di Lucca per la partita in programma mercoledì 6 novembre alle ore 20:30 al PalaTagliate di Lucca tra Fabo Herons Montecatini e Pielle Livorno.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, data la perdurante indisponibilità di coach Dante Calabria per motivi di salute, ha provveduto a effettuare il tesseramento, come capo-allenatore, dell’attuale vice coach.
Si trova nella Sala dell’Ottocento del Museo civico d’arte antica il dipinto raffigurante Radamisto che uccide Zenobia.
La mostra, intitolata "1944: Dall’Arno alla Gotica", si terrà dal 1 al 3 novembre e dal 9 al 10 novembre.
I risultati delle gare di sabato 19 delle squadre Juniores di
Monsummano, Pescia Uzzanese e Larciano
Sconfitte immeritate per Monsummano e Pesciauzzanese, Goleada della Larcianese.
Sp. Massese Monsummano 3-2
All. Malfatti All. Tucci
I Monsummanesi recuperano le due reti subite in apertura e dopo avere chiuso in svantaggio il primo tempo recuperano bene e sfiorano anche il vantaggio.
Subiscono però la terza rete ad opera di Rosi. Per malasorte i ragazzi di Tucci non riescono a pareggiare.
Mister Tucci deve evitare che i suoi ragazzi abbiano dei momenti di calo di tensione, perchè le individualità ci sono ed anche il carattere.
Per lo Sp. Massese i migliori Rosi, Di Stefano, Del Borgiolo
per il Monsummano Di Furia e Martinelli
Pescia Uzzanese Apuania 2-3
All. Cerri All. Poggi
Un Pesciauzzanese sprecone non sfrutta i due vantaggi ottenuti, sbaglia un calcio di rigore e viene punito dagli ospiti che ribaltano il risultato con Leonardi. Vani gli attacchi finali dei ragazzi di Cerri per recuperare il risultato. i ragazzi di Cerri comunque hanno giocato discretamente, ma nel calcio vanno concretizzate le occasioni che si presentano.
Per il Pescia Uzzanese i migliori Perone e Lupi
per l'ApuaniaOffretti Rustighi e Leonardi
Larcianese Calenzano 4-0
All. Pazzini All. Chiti
Vittoria di larghe proporzioni quella ottenuta dai ragazzi di Pazzini. Nel primo tempo erano gli ospiti a fare la partita senza però concretizzare il maggior controllo di palla.
Passati in vantaggio con Tabaku i larcianesi controllavano la partita e raddoppiavano con Burchietti. Nel finale con il Calenzano sbilanciato in avanti arrivavano le reti di Sostegni e Galingani che punivano oltre misura il Calenzano.
I Migliori per la Larcianese Burchietti, Sostegni e Ciardi
per il Calenzano Pelagatti e Torsoli