Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:09 - 02/9/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Citofonare GATTO
PODISMO

Con i mille metri di dislivello sulla distanza di km 6, si è disputata a Cutigliano sulla montagna pistoiese l’edizione numero quattro della ‘’Doganaccia Vertical Trail’.

BASKET

Sta per partire la nuova stagione del Minibasket e Pistoia Basket Junior apre le porte della palestra “Einaudi” di via Pacinotti, nel centro città, per tutti coloro che si vogliono avvicinare al mondo della pallacanestro.

BOCCE

Lo sport delle bocce, un tempo orgoglio e tradizione radicata in molte comunità toscane, sta vivendo una crisi senza precedenti. La mancanza di ricambio generazionale, la chiusura di decine di società e il crescente numero di bocciodromi abbandonati sono segnali inequivocabili di un declino inarrestabile.

PODISMO

L’attività podistica è ripresa in pieno e la Silvano Fedi non manca di essere presente nelle varie manifestazioni.

JUDO

Presso la palestra My Club di Pieve a Nievole il Judo Valdinievole Montecatini  riprende la preparazione dopo la pausa estiva.

RALLY

Nuova soddisfazione, per Pavel Group,  nel fine settimana passato, al Rally “Città di Torino”, 39^ edizione di una gara dal passato prestigioso, che la struttura di Serravalle Pistoiese ha onorato con prestazioni di vertice. 

TENNIS

Il Tennis club le Torri di Serravalle Pistoiese, con il patrocinio del Comune di Serravalle Pistoiese, ha organizzato dal 7 al 18 agosto il Torneo di tennis San Lodovico che ha dato la possibilità a oltre 60 giovani tennisti di potersi sfidare nelle loro singole categorie. 

PODISMO

Il podismo non va in vacanza ed a Ferragosto era in programma la classica “Scarpinata del Fattucchio” in quel di Pian degli Ontani (PT). SILVANO FEDI immancabilmente protagonista con successo nella graduatoria di società ed ottimi piazzamenti.

none_o

L'esposizione si terrà dal 2 al 16 settembre in piazza del Duomo, atrio del Palazzo comunale.

none_o

La mostra ripercorre attraverso oggetti d'epoca l'attività ciclistica sul territorio quarratino.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno zodiacale del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo del mese di agosto 2024

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Grossi (Pescia Cambia): “Il Pd manipola le dichiarazioni. Da elettrice storica di sinistra, una grandissima delusione"

5/5/2022 - 17:53

Fiorella Grossi (Pescia Cambia) replica al Pd.

 

"Dopo il comunicato del segretario comunale del Pd Tridente e un lungo post su Facebook a me dedicato, ho davvero provato una grande delusione. Da elettrice storica della sinistra, una convinzione maturata sui banchi di scuola, mai rinnegata, mai mi sarei aspettata di ricevere un trattamento simile da parte di persone che mi paiono lontane anni luce, se analizziamo i loro comportamenti, dagli ideali e dai valori che dovrebbero animare chi rappresenta o dovrebbe farlo, la sinistra.

 

L'attacco mediatico di cui sono stata vittima da parte del Pd, è “ben” rappresentato da un consigliere regionale che incarna perfettamente quello che oggi mi ha allontanato da un partito per il quale ho sempre avuto passione politica.

 

Quindi, per ripristinare la verità, affido a questo comunicato la mia versione, che ovviamente è l’unica che interpreta il mio pensiero, senza le distorsioni che sono state applicate da chi si è sentito addirittura in dovere di intervenire sulla stampa.

 

Intanto è bene dire che il discorso estrapolato e manipolato era inserito in un commento, che ovviamente ho conservato, a una valutazione di una mia amica sul consigliere Niccolai su Facebook.

 

A quanto pare da cittadina libera non posso commentare il post di un' amica, vorrà mica dire che prima di commentare su Facebook bisogna verificare se siamo in linea con il pensiero dominante?

 

Voglio inoltre aggiungere che non ho mai fatto, come hanno tentato di attribuirmi Tridente e compagnia, valutazioni sull’operato del commissario.

 

Rimane l’amarezza di vedere persone che sono chiamate a rappresentare il loro territorio e che mettono in secondo piano questa necessità obbiettiva rispetto agli attacchi quotidiani al sindaco Giurlani. Questo come cittadina e come militante mi delude profondamente".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: