Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:07 - 22/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

ATLETICA

Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda. 

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l’ingaggio di Matteo Aminti, un'ala-centro del 2005, proveniente dalla Virtus Siena, che completerà il roster della prima squadra per il campionato di Serie B Nazionale 2024-25.

IPPICA

Il mercoledì sera di corse all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è stato incentrato su uno dei personaggi più famosi al mondo, Pinocchio e, in particolare, sul Parco policentrico di Collodi.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo di durata triennale con Dante John Calabria che sarà il nuovo capo allenatore della nostra prima squadra in vista del campionato 2024/25 di Lba.

none_o

Una mostra dedicata alla città, in tutte le sue sfaccettature. 

none_o

Per tutto il mese di agosto, fino al 9 settembre, è visitabile nelle vetrine esterne e nello spazio espositivo interno.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Nuova struttura organizzativa per Pescia Cambia: Vannucci, Morelli, Grossi e Cervellati fanno parte del coordinamento

18/7/2023 - 12:23

Pescia Cambia presenta il suo nuovo assetto organizzativo.

 

"Dopo che il risultato elettorale ha collocato il nostro movimento all'opposizione, abbiamo quindi ritenuto necessario darci una nuova struttura organizzativa per svolgere un’azione di supporto e sostegno al nostro gruppo consiliare, che non a caso porta il nostro nome, e di iniziativa e presenza politica sul territorio.

 
Vogliamo e dobbiamo essere un punto di riferimento, comunque, per quelle tantissime persone che ci hanno espresso la propria volontà con il loro voto.
 
C'è un enorme lavoro in parte gia' realizzato o in corso e tanto altro che partirà a breve fondamentale per la crescita e il rilancio della città e del territorio.
 
Sono già stati affidati lavori importanti e presto dovranno aprire i cantieri (ponte del Marchi, piazza Mazzini, asilo nido Cardino, 2° lotto) per circa 4 milioni di euro, e altri partiranno a breve (Museo civico, completamento stadio, Mefit, difesa idraulico forestale Medicina, Aramo e altri, viabilita' montana) per un investimento di circa 4,8 milioni di euro, già finanziati.
 
Cosi come stanno arrivando altri finanziamenti, ultimo il progetto di riqualificazione del sussidiario, 351.000 euro dalla Regione Toscana , e altri sono ancora possibili sul Mefit, piscina Marchi, ex Asl.
 
Ma anche importanti investimenti privati, come nuova Lidl, nuova Rsa, Eurospin, ex Del Magro, nuova sede Croce Rossa, che riqualificheranno ulteriormente la citta' e creeranno centinaia di nuovi posti di lavoro.
 
Il nostro impegno in consiglio comunale e sul territorio si muoverà per far si che questi obbiettivi come il livello dei servizi sociali e educativi si realizzino senza ritardi e incertezza, e nel contempo saremo disponibili a sostenere in consiglio comunale tutte le iniziative tese a salvaguardare e a migliorare la qualità e la quantità dei servizi della città, a partire dalla difesa del nostro ospedale.
 
Per sostenere e portare avanti questi obbiettivi il nostro movimento si è dato un gruppo di coordinamento formato da Adriano Vannucci (rapporti politici e comunicazione), Fiorella Grossi (politiche sociali, educative e culturali), Aldo Morelli (territorio, opere pubbliche, urbanistica), Marco Cervellati (organizzazione e logistica), tutti loro saranno un punto di riferimento per tutte le questioni che persone e associazioni vorranno sottoporci".

Fonte: Pescia cambia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: