Il pilota portacolori di Motor Zone Asd, infatti, è stato fermato da un problema tecnico accusato, in avvio del secondo giorno, dalla Hyundai i20 NG Rally2 di Friulmotor, che condivideva con Paolo Garavaldi.
Momento di presentazione alla stampa e alla città per il neo-acquisto dell’Estra Pistoia Basket, Andrew Smith (che indosserà la maglia numero 21), che ha fatto il suo debutto nell’amichevole di sabato scorso a Castellarano contro la Pallacanestro Reggiana.
Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.
Pavel Group ha di nuovo piazzato le proprie vetture ai vertici. Nel fine settimana appena passato è toccato al Rally Nazionale di Taormina, gara nazionale assai partecipata e ricca di contenuti, dove la squadra ha ribadito il proprio ruolo di protagonista in Sicilia.
Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.
Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
Successo di partecipazione al progetto “ Itinerari del rinascimento “ ,ideatrice e responsabile del progetto/Rete Le Vie dei Medici” L’Arch.Patrizia Vezzosi.Varie le iniziative e incontri durante l’intera giornata,con finale, la ciliegina sulla torta,visita al Porto Casin del Lillo e al Padule di Fucecchio di Ponte Buggianese.
Entusiasti e affascinati sono rimasti tutti gli ospiti intervenuti da varie Provincie della Toscana.Organizzazione e ricezione impeccabile,oltre ad un immersione nella natura senza uguali con un punto di vista inusuale, a contatto diretto con flora e fauna palustre,un cocktail di ingredienti che difficilmente non ottengono risultati positivi come emerso dai molteplici commenti degli intervenuti.
SI ringrazia per la collaborazione: L’Amministrazione Comunale di Ponte Buggianese,l’Agenzia Viaggi da VI Travels di Vinci ( Fi)e chiaramente l’Arch.Vezzosi Patrizia per la fiducia a noi offerta .Ci limitiamo, continua il comunicato dell’Associazione Volpoca, soltanto a dire come abbiamo del resto sempre sostenuto, che l’unione fra portatori d’interesse finalizzata per raggiungere gli obbiettivi, fa’ la forza e da’ certezza nei risultati, poi la natura e l’ambiente rifiniscono il tutto".