Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
A leggere gli interventi del Pdl sulla stampa locale, caratterizzati da un linguaggio retorico e demagocico, ci porta a pensare che nel principale partito di minoranza convivano due anime che percepiscono la realtà e si relazionano con la città e la maggioranza con modalità ben distinte tra loro..
Santa Barbara, patrono della città e festa dei bambini. La ricorrenza di ieri pomeriggio al Tettuccio è stata un inno alla gioia dei tanti piccoli accorsi coi genitori.
Le hanno viste sfilare in città e il colpo d’occhio è stato immediato. Roulottes (all’inizio diciotto e poi oltre trenta) trainate da numerose Mercedes station wagon e guidate da zingari di etnia rom nel primo pomeriggio hanno dato vita ad una colonna che di turistico aveva poco
Venticinque deroghe generali per l’obbligo di chiusura domenicale e festiva, apertura tutte le domeniche nei centri storici e nelle località montane e collinari, ulteriore deroga per le aree commerciali consolidate (che dovranno però rinunciare a 6 festività e 5 domeniche entro 3 anni).
Assestamento di bilancio, è il momento di utilizzare parte dell’avanzo di amministrazione. La giunta Bellandi ha deciso, e comunicato ufficialmente, come spenderà i 402mila euro provenienti dai fondi non vincolati del 2009.
Le opere illuminate di Marco Lodola distribuite tra il Tettuccio e piazza del Popolo. La prima edizione della rassegna "Natale d’artista" parte con uno dei maggiori artisti contemporanei italiani.
Gli eventi di Natale, la festa per Santa Barbara, la card 2011 e le anticipazioni per la prossima stagione. Sono i contenuti del nuovo giornalino delle Terme in distribuzione gratuita.
L’ACCORDO tra Terme e Comune sulla pineta riuscirà davvero a porre le basi per un recupero completo della grande area verde? Il prossimo consiglio
Con l’accensione dell’albero in piazza del Popolo e delle luminarie praticamente nella totalità delle strade dello shopping, ha preso il via ieri ufficialmente il periodo natalizio
Non ci sarà la recinzione del parco termale. Il sindaco Giuseppe Bellandi lo aveva annunciato più di un anno fa spiegando la sua posizione con il pensiero di una pineta immaginata come un luogo aperto e privo di ostacoli.
Telecamere con vista e videocitofoni piazzati agli accessi del municipio e delle sedi comunali distaccate. Gli accorgimenti per garantire una maggiore sicurezza al personale dell’ente costeranno circa 11mila euro. Il Comune ha già individuato le due ditte che installeranno