Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 05:07 - 05/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PISTOIA
Amministrative, Caterina Bini all'attacco del sindaco Tomasi: "Ci dica cosa pensa sui diritti civili"

29/5/2022 - 8:53

“All’attuale sindaco di Pistoia, Alessandro Tomasi, voglio chiedere il suo pensiero sulle discriminazioni e sull’amore tra persone dello stesso sesso.” Lo dichiara Caterina Bini, senatrice PD e Sottosegretaria di Stato ai rapporti con il Parlamento, nel corso di una conferenza stampa, a Pistoia, dal titolo “La persona al centro” in sostegno della candidata sindaca della coalizione di centro sinistra Federica Fratoni. “Il PD e la coalizione di centro sinistra - prosegue - hanno portato avanti, con convinzione, la legge Zan che è stata affossata dalla coalizione che lo sostiene. È l’ora di finirla con le ambiguità. Il sindaco ci dica, una volta per tutte, come la pensa su questi temi: come i partiti che lo sostengono e che in Parlamento hanno affossato la legge? Oppure in maniera diversa? Non può continuare a fingersi quello dei diritti per tutti e poi mascherarsi dietro una finta ipocrisia quando le forze che lo sostengono pensano altro.”

Fonte: Partito Democratico
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




10/6/2022 - 13:11

AUTORE:
Bibi

In risposta a autore..
Confesso di tifare per mandare a casa questa gente , anche se in caso di cambio di colore , un assessore vorrei portarmelo dietro .
Purtroppo si tratta di una persona in forza lega che fu al centro di una polemica dovuta a sue osservazioni che ne denotavano il fatto di non essere un politico (cose che in politico magari pensa ma non direbbe mai)
Se la giunta Tomasi , puo presentarsi alle elezioni con una faccia accettabile , lo deve maggiormente a questa persona .
Detto questo , spero vivamente che il buon Tomasi rinunci alla sedia di ex sindaco e torni a portare la spesa a casa .
Vinca il migliore , ma che non sia lega o fratellini e nemmeno forza Italia, poi il resto fa uguale ....

10/6/2022 - 12:59

AUTORE:
KING

Caro Piero, forse non ti se accorto che il parlamento e rappresentato da abusivi giusto la sentenza della Corte Costituzionale .Abusivi in base alla legge avente questa caratteristica .
Nel parlamento inoltre sono presenti numeri che fotografano una situazione politica dell eta' della pietra .
Persone con sondaggi al 2% che hanno il 15 e altri che dal 34 stanno per chiuder bottega .
Il famoso De Zan , mi sembra ricordare , rappresenta giusto questa dinamica .
Approvato da una camera ed affossato dalla seconda .
L attuale governo rappresenta come negli ultimi dieci anni , il potere sostitutivo effettivo del presidente della repubblica che sceglie le soluzioni o minaccia le urne .
Con questa confusione tu ricerchi responsabilita' ?
Vai a fare footing , ne guadagni in salute.

10/6/2022 - 10:47

AUTORE:
piero

La signora Bini afferma che il DdL ZAN è stato affossato dalla coalizione che sostiene il sindaco Tomasi. Apprendo dalla signora che tale coalizione è maggioranza nel parlamento italiano e quindi può approvare od affossare proposte di legge a suo piacimento. Tanto per restare in argomento, ricordo altresì una intervista concessa dal senatore PD Tommaso Cerno, intervista nella quale definiva "terrificante" il DdL ZAN ed aggiungeva che lui stesso aveva votato contro.

9/6/2022 - 11:37

AUTORE:
...

bibi, oramai il terrore, direi la sicurezza, di vedere riconfermato Tomasi come Sindaco, ti fa vaneggiare.

Fattene una ragione, è meglio per te.

9/6/2022 - 9:10

AUTORE:
...

Le risposte che vuole, la Signora Bini, assieme alla sua amica Signora Fratoni, se hanno un pò di pazienza, le avranno il prossimo Lunedì mattina, dopo lo scrutinio delle elezioni amministrative.

Non credo saranno risposte che le piaceranno, ma esaustive sicuramente, e scopriranno così in modo definitivo cosa ne pensano i pistoiesi di loro e delle loro chiacchiere.

8/6/2022 - 22:41

AUTORE:
Bibi

Caro Pasquino , bolscevico sarai tu e tutti i,' tu bambini , come si diceva da ragazzi .

La destraccia predica bene e razzola male .
La famiglia regolare ? Certo , quella degli altri ...

Ricordo ancora Fanfani che diceva di votare contro il divorzio perche i mariti sarebbero scappati con la serva .

Si vocifera che in caso di vittoria a Pistoia della destraccia , sara posto in opera nei loggiati antistanti il comune. accanto al bollettino della vittoria , un tazebao .

Potremo cosi leggere i nomi di gay , trans , lesbiche e pubblici concubini presenti a Pistoia .

Dovremo mandare all opposizione questa gente che ci fa vergognare.

8/6/2022 - 17:53

AUTORE:
Pasquino

Ma con tutto quello che c'è in giro i piddini pensano al DDL Zan, è una fissazione...E poi che senso ha, grande senatrice Bini, fare certe provocazioni? Solo alimentare lo scontro ideologico, senza portare alcun costrutto, e il commento del solito bolscevico ne è la lampante conferma.

29/5/2022 - 10:13

AUTORE:
bibi

Buttare la palla in tribuna .

E chiara la risposta che sarebbe articolata e fumosa .

Cosa pensa la destraccia del concetto di famiglia e cosa arcinota .
Per poi scoprire situazioni ingarbugliate (a dir poco )

E arcinoto anche che fratellini sono i cugini dei fascisti della repubblica sociale di cui portano a giro ancora la fiamma ?

Se poi pensiamo alla lega che sostiene il signor sindaco della fiamma tricolore dei nazifascisti della rsi ,che ha messo in lista un casapound che lo aveva sostenuto alle precedenti elezioni , perche perdere tempo con i diritti civili ?
Vicofaro poi docet ....

Liberiamoci di questi personaggi "obliqui"::e cerchiamo persone serie che amministrino col criterio del buon padre di famiglia .