Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:07 - 04/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
RALLY
Dimensione Corse e Michele Rovatti sulla scia del podio

6/6/2022 - 22:21

Sorride ai colori di Dimensione Corse, la classifica ufficializzata da International Rally Cup dopo il Rally Internazionale del Taro, secondo appuntamento della serie “griffata” Pirelli. Sulle strade della provincia di Parma, il sodalizio pistoiese ha condiviso con Michele Rovatti la quarta posizione assoluta, con la conquista del podio sfumata dopo un acceso confronto con il vice campione in carica del WRC2 Mads Østberg. Al volante della Skoda Fabia Rally2 Evo messa a disposizione dal team PA Racing, il pilota pisano è riuscito a centrare l’obiettivo espresso alla vigilia della gara ovvero conquistare punti fondamentali per risalire nella classifica di campionato. Una performance aggressiva, quella del pilota di Montopoli Val d’Arno, condivisa con Jasmine Manfredi e valsa il raggiungimento della quarta posizione nella classifica riservata ai protagonisti di IRC Challenge. Un gap, quello che divide Michele Rovatti dalla terza posizione, di undici punti: una situazione di classifica che sta assecondando il driver, tornato “a punti” dopo aver sofferto un prematuro ritiro sulle strade del Trofeo Maremma, appuntamento inaugurale della kermesse.
 
Una “top ten”, quella espressa da IRC Challenge, divenuta obiettivo per Davide Giovanetti, undicesimo in classifica provvisoria grazie al punteggio acquisito sia sulle strade del Trofeo Maremma che del Rally Internazionale del Taro, entrambe affrontate con Massimo Moriconi al volante della Skoda Fabia Rally2 di MM Motorsport. Primi punti ed ambizioni nel Trofeo Due Ruote Motrici alimentate dalla terza posizione conquistata al “Taro” per Giacomo Guglielmini, presentatosi alla partenza della gara parmense all’esordio su Peugeot 208 Rally4, vettura condivisa con Simone Giorgio e curata in campo gara da GF Racing.
 
L’ultimo impegno affrontato da Dimensione Corse ha visto i suoi portacolori impegnati nella Coppa Rally di Zona, ambientata sull’asfalto del Rally degli Abeti. Un “dritto” sulla seconda prova speciale del Rally degli Abeti ha rallentato la corsa di Vittorio Ceccato, al volante della Skoda Fabia Rally2 condivisa con Rudy Tessaro. Una gara crescente, quella del pilota veneto, al centro di una performance che lo ha visto interpretare i primi chilometri con legittima cautela, in virtù di una condizione di fondo resa ulteriormente impegnativa dalle condizioni meteo. Riscontri positivi per Francesco Marcucci e Federico Baldacci, alla seconda esperienza stagionale sulla Peugeot 208 R2B. Il giovane pilota ha concluso in quarta posizione nella combattuta classe Rally4, confermando per l’intera gara una crescita costante al volante dell’esemplare aspirato. La definitiva sospensione del Rally Campagnolo, confronto storico, ha invece stoppato la corsa di Marco Guerretti e Igino Diamanti, in gara su Fiat 128 Coupè SL di Gruppo 2.
 
In foto (Amicorally): Michele Rovatti in azione al Rally del Taro.  

Fonte: Mgt Comunicazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: