E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Il dirigente scolastico Francesco Panico e lo staff degli organizzatori della Giornata della cultura scientifica, svoltasi la settimana scorsa presso l’Istituto tecnico agrario Anzilotti, desiderano ringraziare gli sponsor che hanno reso possibile la riuscita della manifestazione, che ha attratto un folto pubblico facendo conoscere progetti e iniziative della scuola.
Le piante per l’allestimento del piazzale e di alcune aule didattiche sono state messe a disposizione dall’Associazione Vivaisti di Pescia, da Floratoscana, dall’azienda Bonini Piante; la ditta Lenzi ha fornito le piante di agrumi.
Hanno collaborato alla realizzazione dei vari progetti che sono stati presentati al pubblico il Crea-Of (Centro di ricerca per orticoltura e florovivaismo) e il Centro di ricerca, documentazione e promozione del Padule di Fucecchio.
Hanno presentato le loro attività nei loro stand la Croce Rossa, l’associazione Amici del cuore con il cardio-camper e l’associazione “Quelli con Pescia nel cuore”, da lungo tempo impegnati con l’Anzilotti in collaborazioni rivolte agli studenti.
Un ringraziamento, infine, al personale docente e a quello dell’Azienda agraria che si sono impegnati ben oltre il loro orario di servizio alla riuscita della giornata, e agli studenti che hanno partecipato alle attività proposte con entusiasmo e passione.