Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
Il dirigente scolastico Francesco Panico e lo staff degli organizzatori della Giornata della cultura scientifica, svoltasi la settimana scorsa presso l’Istituto tecnico agrario Anzilotti, desiderano ringraziare gli sponsor che hanno reso possibile la riuscita della manifestazione, che ha attratto un folto pubblico facendo conoscere progetti e iniziative della scuola.
Le piante per l’allestimento del piazzale e di alcune aule didattiche sono state messe a disposizione dall’Associazione Vivaisti di Pescia, da Floratoscana, dall’azienda Bonini Piante; la ditta Lenzi ha fornito le piante di agrumi.
Hanno collaborato alla realizzazione dei vari progetti che sono stati presentati al pubblico il Crea-Of (Centro di ricerca per orticoltura e florovivaismo) e il Centro di ricerca, documentazione e promozione del Padule di Fucecchio.
Hanno presentato le loro attività nei loro stand la Croce Rossa, l’associazione Amici del cuore con il cardio-camper e l’associazione “Quelli con Pescia nel cuore”, da lungo tempo impegnati con l’Anzilotti in collaborazioni rivolte agli studenti.
Un ringraziamento, infine, al personale docente e a quello dell’Azienda agraria che si sono impegnati ben oltre il loro orario di servizio alla riuscita della giornata, e agli studenti che hanno partecipato alle attività proposte con entusiasmo e passione.