Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 22:07 - 23/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

ATLETICA

Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda. 

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l’ingaggio di Matteo Aminti, un'ala-centro del 2005, proveniente dalla Virtus Siena, che completerà il roster della prima squadra per il campionato di Serie B Nazionale 2024-25.

IPPICA

Il mercoledì sera di corse all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è stato incentrato su uno dei personaggi più famosi al mondo, Pinocchio e, in particolare, sul Parco policentrico di Collodi.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo di durata triennale con Dante John Calabria che sarà il nuovo capo allenatore della nostra prima squadra in vista del campionato 2024/25 di Lba.

none_o

Dopo Santiago di Compostela, Pistoia e Roma, l’allestimento fotografico è stato ospitato a Napoli.

none_o

Confermata anche nel 2024 la presenza dell’associazione pistoiese Culturidea sul palco del Porretta Soul Festival.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PISTOIA
Al Giardino Puccini si celebrail compleanno della Fondazione Ant

8/6/2022 - 10:51

Venerdì 10 giugno nell’incantevole cornice del Giardino Puccini presso il Polo culturale Puccini Gatteschi, vicolo Malconsiglio, Pistoia, che si rivela come uno dei più interessanti teatri di verzura contemporanei, PerDormire in collaborazione e a favore di Fondazione Ant celebra il compleanno della Fondazione con una serata d’arte sotto le stelle.


Fabrizio Pinzauti, attore fiorentino e direttore artistico dell’evento con Alessandra Parretti, Linda Rafanelli e il musicista Michele Briganti daranno vita a una serata in cui parole e musica racconteranno storie legate ai concetti di resilienza, amore, cura e speranza, tutti elementi che richiamano l’instancabile impegno di Ant da ormai 20 anni nei confronti dei malati oncologici e delle loro famiglie.


“Siamo davvero felici di essere partner di questa serata che si preannuncia magica sia per la location sia per i contenuti” afferma Antonio Caso, patron del Materassificio Montalese proprietario del brand Perdormire “Sarà un momento di riflessione e di solidarietà, tutto il ricavato sarà devoluto alla Fondazione, ma anche di divertimento e di socialità, due cose che in questi ultimi anni ci sono mancate molto”.


I fondi raccolti, appunto, saranno destinati a sostenere l’attività socio-sanitaria di Fondazione ANT nei confronti dei pazienti oncologici e delle loro famiglie, un aiuto concreto per affrontare il tema della malattia con gli strumenti indispensabili a salvaguardare la qualità della vita di tutte le persone coinvolte.


La serata si strutturerà in quattro momenti, ognuno dei quali sarà dedicato ai quattro concetti cardini della serata: brani tratti da film, da opere letterarie, da canzoni, magistralmente interpretate dagli artisti coinvolti, accompagneranno gli ospiti dalle 19 alle 22 insieme a un gustoso aperitivo a base di piatti della tradizione enogastronomica locale.


“La nostra vicinanza alla Fondazione ha radici lontane ed è sempre un piacere e un onore poter essere al fianco di ANT” dichiara Paolo Luchi Head of Sales & Marketing del brand pistoiese. “Da sempre la nostra azienda è fortemente legata al territorio e alle iniziative che lo coinvolgono. ANT è sicuramente un esempio di eccellenza per le meritorie attività che svolge e noi siamo orgogliosi di festeggiare insieme il suo compleanno".


Grazie a  Perdormire per aver voluto dedicare questo evento ad ANT e ai pazienti oncologici che assistiamo sul territorio – commenta Tiziano Sperandini, delegato ANT a Prato e Pistoia - Ogni contributo è fondamentale per consentirci di rispondere in maniera sempre più tempestiva e puntuale alle necessità di chi soffre, garantendo continuità assistenziale al domicilio in ogni condizione, anche in caso di emergenze sanitarie come quella vissuta in questi ultimi due anni.  Sarà un compleanno speciale insieme ad un ‘azienda che ha sempre dimostrato la sua vicinanza e sostegno”
 
L’ingresso prevede un’offerta minima di € 25 con apericena incluso. È richiesta la prenotazione 0371.41.23.98.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: