Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:07 - 22/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

ATLETICA

Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda. 

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l’ingaggio di Matteo Aminti, un'ala-centro del 2005, proveniente dalla Virtus Siena, che completerà il roster della prima squadra per il campionato di Serie B Nazionale 2024-25.

IPPICA

Il mercoledì sera di corse all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è stato incentrato su uno dei personaggi più famosi al mondo, Pinocchio e, in particolare, sul Parco policentrico di Collodi.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo di durata triennale con Dante John Calabria che sarà il nuovo capo allenatore della nostra prima squadra in vista del campionato 2024/25 di Lba.

none_o

Per tutto il mese di agosto, fino al 9 settembre, è visitabile nelle vetrine esterne e nello spazio espositivo interno.

none_o

Domenica 14 luglio la mostra si è chiusa a Palazzo Buontalenti. L’esposizione, curata da Walter Guadagnini, ha presentato 70 opere.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
TAEKWONDO
Kin Sori prima tra le toscane alla Coppa Chimera

22/7/2024 - 9:59

Coppa Chimera 2024 - Arezzo
 
Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

 

Dopo una giornata di gara entusiasmante lo squadrone presentato per questo prestigioso Grand Prix nazionale ad Arezzo conquista 10 ori , 9 argenti, 9 bronzi.

 
Sara Stefanini
Iesenia Fiorini 
Elisa Del Gaudio 
Nadire Ramku
Matteo Berti 
Mollica Aurora
Luca Giovannelli
Edoardo Bacci
Procissi Ginevra
Atudosiei David
 
Beatrice Nechita
Sofia Palomba
Virginia Flori
Martina Pavani
Vikki jayne Todd
Dario Incerpi
Zeno Paccosi
Marco Ceccarelli
• Emmolo Giovanni
 
Mia Giovannelli
Camille Roberton
Viola Bertini
Giulia Salti 
Morgana Lazzerini
Claudia Sozzi
Samuel Congiu
Sebastian Pacini
Benito Riccardo
 
Giornata lunghissima e intensa quella del 29 giugno presso il Pala Estra a Arezzo, Kin Sori Taekwondo asd si dimostra cosi la società più forte della Toscana anche dal punto di vista dei partecipanti alla gara con ben 42 iscritti nelle forme, la più numerosa.

 
Come già accaduto per i Campionati toscani a marzo  Kin Sori Taekwondo asd passa da società più forte della Toscana con il settore femminile a società sportiva più forte del Taekwondo femminile in Italia a squadre nelle Forme.


Determinante il gruppo femminile over 25 fino ai 50 anni che primeggia in tutte le categorie maestro compreso.


Premiate anche 3 donne tra cui il maestro dall’associazione Taekwondo Donna  Italia per i risultati sportivi del 2023 a completamento di una stagione straordinaria.


Con un record di ben 224 iscritti a fine 2023 tra le scuole di Badia Pozzeveri e Ponte Buggianese che ne fanno di fatto un vero e proprio Modello e centro Elite di taekwondo per la Piana di Lucca e della Valdinievole con i suoi famosi maestri Simone Niccolai e Vikki Jayne Todd seguitissimi sui Social Network dagli amanti delle arti marziali e non che da  22 anni promuovono con cosi tanto successo questa disciplina fino a renderla la seconda specialità sportiva più scelta nei Comuni dove è presente, e la 5 d’Italia nel ranking tesserati.

 

Per informazioni li potete contattare direttamente sui social oppure tramite Whatsapp o Telegram 3383405137.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: