Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:07 - 04/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
RALLY
Masino Motorsport raddoppia

17/6/2022 - 10:01

Guarderà nuovamente a sud il weekend di Masino Motorsport, che sarà impegnata nel 9° Rally Terra di Argil, secondo atto della Coppa Rally di Zona 7 ed in programma sabato 18 e domenica 19 giugno.


La sfida nel campionato promosso da Aci Sport ha visto il team presieduto da Enrico Masi già in evidenza nel primo atto, al Salento, dove è arrivata la vittoria di classe A7 con la Renault Clio Williams e Fortunato di Fonzo al volante, pronto anche in questa occasione ad esaltare le prestazioni della vettura francese. Una sinergia, quella tra Masino Motorsport ed il pilota del Casarano Rally Team, che li ha già visti laurearsi campioni di categoria lo scorso anno, e dopo l'inizio di stagione vincente l'obiettivo sarà quello di piazzare l'allungo in vetta, avendo la gara coefficiente maggiorato a 1,5, cercando l'ennesimo primato tra le 2000cc del turismo preparato. Alle note di Di Fonzo siederà nuovamente Venanzio Aiezza, che tornerà così al suo posto abituale dopo aver saltato il Salento.


La gara con sede a Pofi, però, vedrà il team pistoiese raddoppiare la propria presenza, schierando anche la Renault Clio R3, condotta in gara da Daniele Scaccia. Il portacolori di Hp Sport, che alle note avrà Erika Scaccia, sarà sia al debutto stagionale sia alla prima collaborazione con il team di Lamporecchio, e vorrà certamente dire la sua nel contesto di classe e nella classifica assoluta.


“Siamo pronti a questo nuovo appuntamento in Settima Zona – le parole di Enrico Masi, titolare di Masino Motorsport – Il connubio con Fortunato Di Fonzo è ormai solido, ed in questa occasione avremo sicuramente tutti gli occhi puntati addosso, sia per il fatto di essere i campioni in carica sia per aver vinto il primo appuntamento. Avremo ben 10 avversari in classe, ma il nostro obiettivo è allungare in vetta, visto anche il coefficiente maggiorato di cui gode la gara. Novità di questo weekend sarà Daniele Scaccia, per la prima volta al volante di una nostra vettura: siamo felici di accoglierlo nella nostra struttura, certi, visti i risultati nel suo palmares, che possa esaltare la nostra Renault Clio R3".


Il 9° Rally Terra di Argil si comporrà di tre tratti cronometrati, "Fontane" (11,28 km), “Le Fai” (7,10 km) e “Badia” (5,2 km), tutte da percorrersi tre volte, per un totale di 9 prove speciali e 70,40 km, sui 224 totali della manifestazione. Dopo lo shakedown, in programma sabato 18 giugno, la competizione vera e propria partirà alle 8.00 del giorno successivo, dal Polo Logistico Fraschetti, per concludersi poi alle 18.30 in via Monsignor Capozzi a Pofi.
 
In foto (Massimo Bettiol): Fortunato Di Fonzo e la Renault Clio Williams A7 di Masino Motorsport in gara al Salento.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: