Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Nella giornata odierna la polizia di Stato ha notificato al medesimo gestore del locale commerciale chiuso dal questore di Pistoia alcuni giorni addietro ai sensi dell’art 100 Tulps per 15 giorni, il decreto di sequestro preventivo emesso dal gip di Pistoia su richiesta della Procura.
Il decreto segue all’attività investigativa degli agenti del commissariato di Montecatini Terme che, oltre ad aver accertato illeciti amministrativi, ha evidenziato plurime violazioni di condotte penali.
In particolare, sono state indagate 4 persone che lavoravano presso la citata struttura commerciale: il titolare e altre 3 persone, aventi diversi incarichi all’interno della struttura (addetto alla cassa, addetti alle consumazioni al tavolo).
Tutti in concorso dovranno rispondere del reato di somministrazione di bevande alcooliche a minori degli anni 16 e uno di loro dovrà rispondere anche del reato di omissione di soccorso di persona incapace, in quanto, è stato accertato dalla polizia che un minore, poi finito in ospedale, si era sentito male già all’interno dell’esercizio commerciale e l’indagato, al fine di garantirsi l’impunità del reato di somministrazione di alcoolici a minori, aveva condotto il minore lontano dal locale, nel luogo dove poi gli agenti lo hanno trovato a terra.