A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con la guardia/ala Micheal Anumba.
Fabo Herons Montecatini comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l'atleta Dimitri Klyuchnyk.
La Boxe Giuliano domenica 16 febbraio schiera in campo due giovanissimi atleti impegnati per la loro prima volta per lo sparring io nella categoria canguro e allievo.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che l’ala/pivot Karlis Silins è stato convocato dalla Lettonia per prendere parte agli ultimi due incontri validi per le qualificazioni a Euro 2025 che si disputerà, tra il 27 agosto e il 15 settembre prossimi, tra Lettonia, Cipro, Finlandia e Polonia.
Grandissimo successo di pubblico per le premiazioni delle società sportive e degli atleti di Monsummano che, nell'anno passato, si sono distinti per i loro risultati.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, a seguito dell’infortunio alla spalla rimediato all’inizio del terzo quarto del match contro la Givova Scafati, Semaj Christon al termine dell’incontro si è immediatamente sottoposto ad accertamenti strumentali.
Straordinario successo del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo Asd ai campionati toscani taekwondo Forme 2025.
Al termine della partita fra Estra Pistoia Basket e Givova Scafati, chiusa sul punteggio di 89-91 per gli ospiti e che rappresenta una dura sconfitta nella lotta salvezza per i colori biancorossi, prendono la parola i vertici della società.
Una scrittrice poliedrica, protagonista nella Pistoia del ‘900.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Meet the farmer! Una doppia occasione per conoscere dal vivo i produttori di alcuni dei nostri caffè, assaggiare con loro i caffè del nuovo raccolto e l’espresso, tostare e capire da vicino la vita in piantagione e come nasce il nostro amato caffè.
Primo appuntamento mercoledì 28 settembre, quando per l’intera giornata saranno in b.house, Francisco Panchito Villeda, capataz di Finca Rio Colorado e Omar Josè Rodriguez, capataz di Finca Alfolì in Honduras.
Sarà quindi possibile incontrare e dialogare direttamente coi produttori, assaggiare i caffè, assistere insieme a loro a una parte della lavorazione della materia prima, che neanche loro vedono molto spesso: la tostatura.
«Entrambi gli eventi hanno per noi un grande significato – commentano Sandro e Samuele Bonacchi, fondatori di b.farm: Finca Rio Colorado, e la vicina Finca Alfolì in Honduras, è la piantagione di cui siamo soci, finalmente le origini incontrano il consumatore finale; mentre Finca la Victoria, in Messico, produce il caffè che ha recentemente ottenuto la certificazione Bio. b.house si conferma davvero la “casa del caffè”, il luogo – nato un anno fa – dove il caffè accade».
Il programma di massima è lo stesso per entrambi gli eventi:
Ore 10.30-11.30: cupping di caffè del nuovo raccolto
Ore 11.30-12.30: tostatura e assaggi di caffè espresso e filtro
Ore 16-17: cupping di caffè del nuovo raccolto
Ore 17-18: tostatura e assaggi di caffè in espresso e filtro
Gli eventi sono a ingresso libero ma è possibile prenotarsi alle sessioni di cupping scrivendo a info@bhousecoffee.com