Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:07 - 04/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
VOLLEY
Presentazione delle squadre del Ctt Monsummano

6/10/2022 - 11:15

L'8 ottobre alle ore 19 si terrà presso la sede Conad Store in località Cintolese, dentro la sede del "patron" Giovanna Pazzini, l’evento di inaugurazione e presentazione delle squadre Ctt Monsummano, campionesse nella stagione 2021-2022 per i titoli under 12 – under 13 -under 14 sia regionale che nazionale. Saranno presenti oltre ai 75 atleti.


“Volevamo fortemente ritornare a salutare la nuova stagione davanti ai nostri tesserati e sostenitori. Dopo due anni di pandemia sarà una grande festa”. Maurizio Castagna, presidente della Pallavolo Monsummano, non vede l’ora.


Sabato 8 ottobre alle ore 18, alla palestra del Cintolese, si aprirà ufficialmente il sipario di questa nuova stagione sportiva. L’ evento proseguirà poi nell’adiacente centro commerciale “Conad Superstore Cintolese”. 

“Celebreremo la scorsa stagione – afferma Castagna – che ci ha visto primeggiare a livello Regionale in ben tre categorie giovanili, conquistando anche l’accesso alla fase nazionale di Mondovì (Cuneo) con una delle nostre Under 14. 

LA NOSTRA PALESTRA

Le attività sono iniziate con grande fermento per le aspettative  legate al Bando per la Gestione della Palestra Comunale del Cintolese che la Società biancoblu di patron Castagna si è aggiudicato recentemente con un largo consenso da parte dell’amministrazione comunale. 
“Partiamo con un bello spirito, e con la responsabilità di gestire al meglio un ambiente che sentiamo da sempre nostro” - dice soddisfatto Castagna – “la vicinanza alla nuova Struttura Conad inoltre offrirà servizi aggiuntivi per atlete e famiglie, e questo costituisce senz’altro un valore aggiunto”.


I NOSTRI PARTNERS: 
Una delle novità di quest’anno è rappresentata proprio dalla nuova Partnership con Conad Cintolese che va ad aggiungersi ai vari accordi di collaborazione consolidati con entusiasmo da Master Serramenti, MM Edilizia , BraccoNero Vending Caffè, Energy-Source, Restart Innovation, Aghetti Antinfortunistica,Icad,  con ampie prospettive per la scuola di pallavolo; la fiducia che gli Sponsor ripongono verso i nostri progetti ci consente di rispondere alle istanze delle famiglie anche dei comuni limitrofi”. “Il rapporto con Conad ha preso immediatamente la direzione giusta – spiega Castagna- ci permetterà di creare molte opportunità ai ragazzi e ragazze che vorranno interfacciarsi con noi”.
Ulteriore importantissima novità è rappresentata dal siglato accordo di Sponsorizzazione nel 2023 con ICAD, industria 
chimica adesivi e derivati leader nel settore calzaturiero.  

La Pallavolo Monsummano battezzerà il primo atto nel contesto di un gala dove troveranno spazio le emozioni per l’inizio della nuova stagione. L’evento – patrocinato dal Comune di Monsummano Terme – vedrà la partecipazione del sindaco, Simona De Caro, dell’assessore allo sport Roviezzo e dell’assessore al Bilancio Marraccini , dai nostri Sponsor, dai giornali, dagli Staff al completo del sodalizio termale e da tutte le squadre. A fare gli onori di casa il direttore di Conad Cintolese, Giovanna Pazzini, che ringraziamo fin d’ora per l’accoglienza, la disponibilità e l’entusiasmo riposto verso questo nuovo progetto

LA NUOVA STAGIONE

Il segmento più importante della serata sarà chiaramente la presentazione delle Squadre, dei relativi allenatori e dei nuclei organizzativi che ruotano intorno ai vari Teams, di cui sveleremo i dettagli nei prossimi giorni. I contenuti programmatici saranno espressi dallo stesso Presidente Maurizio Castagna, con il supporto del vice Presidente Stefano Staccioli, nonché organizzatore e responsabile Eventi del sodalizio termale, del responsabile Federale Fabio Pagliai,Massagli Stefania addetta reparto Federale,  della responsabile segreteria Manuela  Bucciantini, della responsabile Organizzativa e Qualità Patrizia Biondi e con la collaborazione del Responsabile Settore Giovanile Eleonora Paganelli.  “Non vediamo l’ora di entrare nel vivo della Stagione, quella scorsa è stata molto intensa, e ci ha regalato grandi gioie. Ora ci aspettano altri obiettivi e nuove emozioni”.

SI PARLERA’ ANCHE DI FUTURO E PROSPETTIVE.

“Il nostro obiettivo – prosegue Castagna – è, come sempre fatto, valorizzare i giovani e creare i presupposti per condurli a sfruttare il massimo delle loro capacità, per esaudire i loro sogni. Avere visibilità con un settore giovanile d’Eccellenza è per la società motivo di grande orgoglio. Confidiamo nel futuro e in nuove prospettive”.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: