Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:07 - 04/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PISTOIA
Al via il Mercatino di Natale Green

10/11/2022 - 15:47

Tutto pronto per il Mercatino di Natale green 2022 di Mati 1909, il gruppo di aziende di Pistoia che si distingue da più di un secolo per la coltivazione di piante e alberi, la progettazione e realizzazione di giardini e la promozione della cultura del verde e della sostenibilità attraverso corsi per appassionati e professionisti.


Da sabato 12 novembre a venerdì 23 dicembre, il centro Mati1909 in via Bonellina 46 a Pistoia si accende con il Mercatino di Natale Green: un luogo incantato e immerso nella natura dove sarà possibile vivere la magia del Natale e trovare tutto quello che si cerca per celebrare la più bella festa dell’anno in famiglia.


Sarà possibile acquistare abeti naturali in diverse dimensioni e varietà, decorazioni, arredo casa, oggettistica, idee regalo e cesti natalizi con il meglio che la tradizione agroalimentare toscana ha da offrire. Prodotti ed eccellenze del territorio da scegliere per personalizzare la propria strenna natalizia e tante idee regalo per familiari, amici e colleghi.


Il tutto all’insegna della cultura del verde e della sostenibilità, ma senza rinunciare alle tradizioni del Natale. Abeti coltivati esclusivamente per l’uso natalizio e senza l’utilizzo di prodotti nocivi per l’ambiente, un piccolo gesto ma una importante scelta ecologica con benefici per l’ambiente e la nostra salute.


Il Mercatino di Natale Green (ingresso libero) seguirà i seguenti orari: dal martedì al venerdì orario 15-20 (lunedì giorno di chiusura), sabato e domenica 9-20 con orario continuato.


Per i visitatori del Mercatino di Natale Green è possibile pranzare o cenare al ristorante agrituristico Toscana Fair, noto per una cucina basata su prodotti dei propri orti e sul meglio della tradizione culinaria toscana.


Nel fine settimana laboratori per bambini a tema green per realizzare decorazioni hand made e centrotavola; per i genitori possibilità invece di fissare un breve shooting fotografico per scattare foto ricordo del Natale 2022 in una cornice unica ed esclusiva con un set appositamente allestito. 


Questo il programma dei laboratori:
sabato 12 novembre ore 16 “Aspettando l’avvento”. Realizzazione del calendario per bambini 3-5 anni
domenica 13 novembre ore 16 “Aspettando l’avvento”. Realizzazione del calendario per bambini 6-10 anni
sabato 3 dicembre ore 16 “All’albero ci penso io”. Realizzazione di decorazioni hand made con materiale di recupero per bambini 3-5 anni
domenica 4 dicembre ore 16 “All’albero ci penso io”. Realizzazione di decorazioni hand made con materiale di recupero per bambini 6-10 anni
sabato 17 dicembre ore 16 “Il centrotavola delle feste” per bambini 3-5 anni
domenica 18 dicembre ore 16 “Il centrotavola delle feste” per bambini 6-10 anni
 

Shooting fotografici di famiglia

domenica 26 novembre dalle ore 10 alle ore 16 (previo appuntamento)

sabato 10 dicembre dalle ore 10 alle ore 16 (previo appuntamento)
 
La partecipazione ai laboratori ha un costo di €10 a bambino ed è richiesta preventiva iscrizione da comunicare scrivendo a info@accademiadelgiardino.it oppure inviando un sms whatsapp al numero 342 8110640

Fonte: Mati 1909
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: