Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Si intitola Festa della mongolfiera, come il simbolo arcobaleno della lista Pistoia ecologista progressista - Sinistra per Branchetti, ed è l'evento di quattro giorni che da giovedì 17 a domenica 20 vedrà susseguirsi al circolo Arci di Bonelle (via Bonellina 235) incontri politici, culturali e intrattenimento.
Si inizia giovedì 17 novembre, alle ore 21.30, con Esperienze municipali e prospettive per la sinistra ecologista, incontro con Nicola Fratoianni (deputato Alleanza Verdi Sinistra), Lorenzo Falchi (sindaco di Sesto Fiorentino), Detjon Begaj (consigliere comunale Coalizione Civica Bologna), Giulia Massolino (consigliera comunale Adesso Trieste), Alice Ravinale (consigliera comunale Sinistra Ecologista Torino), Emily Clancy (vicesindaca di Bologna).
A partire dal progetto costruito in occasione delle ultime elezioni comunali intorno alla candidatura di Francesco Branchetti, e dal lavoro portato avanti in questi mesi dal gruppo consiliare dentro e fuori il Consiglio comunale, Pistoia Ecologista Progressista intende così avviare un confronto più ampio con altre esperienze che in tutta Italia hanno saputo unire energie civiche e politiche per una reale proposta di cambiamento, di sinistra, ecologista.
Prima dell'iniziativa, alle 19.30, sarà possibile cenare al circolo. Menù completo 15 euro. È necessario prenotarsi chiamando il numero 339.7816722.