Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
Com. stampa Serravalle Civica: "Non ci crediamo ancora, poiché si tratta di una misura totalmente insensata: l’Amministrazione Comunale, al fine di ridurre le spese di bilancio, ha adottato il provvedimento del taglio dell’illuminazione pubblica mediante l’accensione posticipata e lo spegnimento anticipato dei lampioni di quasi tutte le strade comunali. Oltre a mettere a repentaglio l’incolumità fisica dei cittadini più deboli sia per motivi anagrafici sia per motivi di salute - che si troveranno così a percorrere a piedi o in bicicletta vie totalmente prive di punti di luce - la decisione dell’Amministrazione si mostra davvero paradossale: proprio nel momento in cui aumentano sul nostro territorio i furti nelle private abitazioni, che richiederebbero un’azione forte da parte degli amministratori, la Giunta opta per un provvedimento che diminuisce o indebolisce la sicurezza pubblica. Abbiamo pertanto la conferma che la tutela della incolumità e della sicurezza non è certo la priorità di Lunardi. Si preferisce risparmiare sulla pelle dei cittadini, anziché eliminare le spese effettivamente superflue, come quelle relative al portavoce del sindaco - che a quanto pare si intende sempre assumere- e quelle inerenti le molteplici iniziative culturali estemporanee e di limitato spessore, prive di una progettazione seria e sistematica, che si stanno avvicendando in quest’ultimo periodo. Una amministrazione davvero responsabile non attua i tagli sui servizi essenziali alla collettività".
Serravalle Civica