Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:07 - 04/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CALCIO A 5
L'Oasi attende Pordenone

10/3/2011 - 14:06


Era sicuramente la sconfitta più preventivata e preventivabile di queste ultime 4 partite di campionato e, anche per questo, quella meno difficile da mandare giù per L’Oasi Geoplast. Fatto sta che contro la New Team Gorizia la formazione gialloverde per un tempo ha sognato qualcosa di più che un onorevolissimo k.o. I ragazzi di Scocca (nella foto) approfittano di un primo tempo giocato a marce basse dai goriziani, secondi in classifica a due punti dalla capolista Villorba, e pareggiano 2-2 il primo tempo grazie ai gol di Conte su rigore e di Manuel Moro, bravo e fortunato a vincere un rimpallo e batte Biriukov in uscita, in risposta alle reti di Quinellato e Mancini che avevano aperto la gara in favore della New Team. Quando però hai nella tua scuderia due campioni come i brasiliani Andrè Siviero e Carlos Quinellato, due giocatori che in questa categoria fanno veramente un altro sport, puoi anche «regalare» un tempo alla squadra avversaria: i due fuoriclasse dei friulani da soli hanno sin qui realizzato la metà dei gol messi a segno dalla banda di Asquini. Due giocate d’alta scuola di Siviero nei primi 12’ scavano il solco fra la vice-capolista e L’Oasi, che però non si arrende e con Ballirano ha per ben due volte la palla che potrebbe riaprire la partita, ma il bomber ischitano prima chiude male l’uno-due con Conte in situazione di due contro uno, poi si mangia da solo il 4-3 sparando su Biriukov da pochi passi. E quando Pitta al 15’ segna il 5-2 servito da Mancini la partita è virtualmente finita.

A questo punto Scocca decide di badare alla sostanza più che alla forma: sabato all’Oasi c’è il Pordenone e il coach gialloverde preferisce preservare le energie dei giocatori-chiave e lanciare in campo qualche giovane. Con L’Oasi rimaneggiata il capocannoniere del campionato Quinellato ha gioco facile nel segnare altre due reti. Finisce 7-2 per la New Team, ma L’Oasi ha dimostrato una volta di più che in Serie B può tranquillamente starci.

Fonte: L'Oasi
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




10/3/2011 - 20:39

AUTORE:
piero

Per la partita di sabato cèè bisogno anche del sostegno del pubblico.
Vi aspettiamo in tanti a vedere la squadra di Scocca.