Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 06:07 - 24/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

ATLETICA

Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda. 

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l’ingaggio di Matteo Aminti, un'ala-centro del 2005, proveniente dalla Virtus Siena, che completerà il roster della prima squadra per il campionato di Serie B Nazionale 2024-25.

none_o

Dopo Santiago di Compostela, Pistoia e Roma, l’allestimento fotografico è stato ospitato a Napoli.

none_o

Confermata anche nel 2024 la presenza dell’associazione pistoiese Culturidea sul palco del Porretta Soul Festival.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Maison Andreini, apre la personale di "Capex"

22/11/2022 - 10:17

La Personale di CAPEX sarà visitabile dal 24 Novembre al 7 Gennaio 2023 e sarà inaugurata con un Vernissage il prossimo Giovedi 24/11/22 alle ore 18.
Il Vernissage sarà una vera e propria festa all’insegna dell’Arte!
“Sarà un Vernissage del tutto particolare, nel giardino d’inverno della nostra sede in Sant’Agostino” afferma il titolare Massimo Andreini. “Siamo orgogliosi di come siano andate le mostre precedenti. L’ultima ancora in essere fino al 23 Novembre è proprio la personale del nostro Art Director “ADU“, Architetto David Ulivagnoli, che ringraziamo per aver dato ulteriore prestigio alla nostra Maison con le sue fotografie uniche, vista anche la collaborazione con AVIS Pistoia.”
 
“Dopo il taglio del nastro, durante il buffet inaugurale, eseguirò dal vivo un’opera di grandi dimensioni che regalerò alla Maison Andreini e che riprenderemo sia per una diretta Facebook che per un time-lapse. E’ fantastico trovare a Pistoia uno spazio prestigioso che riesca a dare spazio all’ARTE! Sono molto fiero ed orgoglioso per la mia personale che sta per partire!”
Così il conosciutissimo Artista pistoiese Simone “CAPEX” Capecchi, direttamente dalla convention a Bruxelles che lo vede fra i protagonisti, commenta l’iniziativa che lo vede come quarto ospite esclusivo.
 
L’Architetto David Ulivagnoli, Direttore Artistico e Creativo per la Maison Andreini parla in termini entusiastici della mostra di CAPEX:
“Conosco CAPEX da quasi trent’anni, sono molto contento che le sue opere possano essere ospitate nella personale alla Maison Andreini. Simone è un grande tatuatore già conosciuto in molte parti del mondo. Le sue opere pittoriche, che hanno radici underground, ricordano molto lo stile dei tatuaggi in cui lui è specializzato, ovvero il Tradizionale ed il Giapponese.”
 
Fra le opere che CAPEX esporrà saranno presenti anche alcune realizzate a quattro mani con ADU estrapolate dalla loro collezione “TRY ‘n’ GOL”.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: