Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.
Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.
Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.
Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.
Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.
Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.
Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.
Ogni anno ci chiediamo: cosa possiamo regalare a una persona cara per Natale? Oppure: per la cena o pranzo con amici, parenti o colleghi dove possiamo andare? E dove posso andare per “coccolarmi” un po’? O chi può darmi un’idea per allestire la casa per respirare l’atmosfera natalizia?
Quest’anno Confesercenti Pistoia ha pensato di dare una mano a tutti negli acquisti, valorizzando i negozi e il commercio di vicinato. L’iniziativa “Guide di Natale” (realizzata in collaborazione con Confesercenti Prato) prevede la realizzazione di 5 guide online, pubblicate sul nuovo sito www.confesercenti.pistoia.it, per offrire consigli e idee regalo nel periodo natalizio.
Le guide hanno 5 tematiche diverse:
beauty & care per le festività: con proposte per trattamenti benessere, estetici, offerte di parrucchieri, palestre e idee regalo;
idee gustose: con proposte di ceste regalo o menù per cene e pranzi durante le festività natalizie.
Ogni guida presenta le proposte delle attività commerciali della provincia di Pistoia. A oggi già 40 negozi hanno aderito all’iniziativa e le adesioni sono ancora aperte. Le guide saranno promosse sui social (Facebook e Instagram).
«Con questa campagna vogliamo evidenziare – dichiara Stefano Giachetti, vicedirettore di Confesercenti Pistoia – che comprare nei negozi di vicinato aiuta la città e costruisce una rete virtuosa di rapporti sociali che poi si riverberano nella vita quotidiana: un’azienda, un negozio, un ristorante che fanno parte di una comunità sono allo stesso tempo un punto di riferimento per i clienti e una risorsa per il territorio in quanto si creano reti sociali».