Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
“Il governatore Giani accoglie le proposte messe per scritto nel documento approvato all’unanimità dal consiglio comunale nella seduta di sabato scorso, richieste emerse dai territori della montagna pistoiese e che saranno portate all’attenzione del tavolo tecnico che si terrà mercoledì prossimo al Ministero del Turismo ala presenza della ministra Santanchè. La carenza di neve è paragonabile alla siccità prolungata e tocca il sistema economico fondato sullo sci. Serve, perciò, che il Governo intervenga con un provvedimento che dichiari lo stato di emergenza nazionale: si finanzino i ristori e, in particolar modo, si sospendano i pagamenti di mutui, premi obbligatori assicurativi, cartelle esattoriali ma anche contributi previdenziali. Tutti gli operatori del settore devono essere alleggeriti di oneri a cui, in questo momento, non possono giocoforza far fronte”. Lo dichiara il presidente del consiglio comunale e consigliere regionale Diego Petrucci.