Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
E' l'amministratore del Mefit Grassotti il candidato sindaco del centrodestra: fu già in corsa trent'anni fa

3/3/2023 - 10:08

PESCIA - Il centrodestra ha scelto il suo candidato sindaco.

 

"Tutto il centrodestra pesciatino, in maniera unitaria, dopo un attento confronto in cui si sono affrontate le problematiche da risolvere riguardo la città come il commercio, l’agricoltura, la sanità, il turismo quindi il rilancio della città anche a livello di immagine, ha trovato un’unione di intenti nella persona di Antonio Grassotti, pesciatino e amministratore unico del Mefit, l’azienda speciale del Comune che amministra il mercato dei fiori.

 

Laureato in scienze agrarie presso l’Università di Firenze con esperienza nel settore del florovivaismo, si mette a disposizione della città con la sua lista civica, sostenuto dalle tre forze politiche del centrodestra, per farla ritornare punto focale a livello italiano.

 

I tre partiti di governo, Fratelli d’Italia, Lega e Forza Italia, daranno centralità e unità alla città puntando a un governo compatto in grado di dare una risposta seria e concreta ai problemi della città.

 

Il progetto è quello di portare un sindaco con esperienza e conoscenza del territorio che possa circondarsi di una nuova classe politica istruita, appassionata e fuori dai soliti schemi tipici, che negli ultimi anni hanno creato solo incertezze e divisioni. La città ha bisogno di una politica nuova, ma con esperienza e la politica risponde a gran voce.

 

Cogliamo l’occasione per ringraziare Marco Borgioli per la sua disponibilità e per aver contribuito a costruire questa grande alleanza. Siamo certi che non mancherà il suo supporto per la vittoria del centrodestra a Pescia".

 

L'intervento è firmato dal portavoce di Fratelli di Italia Roberto Franchini, dal segretario comunale della Lega Salvini Premier Gregorio Stiavelli e dal portavoce di Forza Italia Marco Incerpi.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




5/3/2023 - 14:28

AUTORE:
Fabio

Alla faccia del rinnovo politico…………andiamo perché non lo trovate con qualche anno in più !!!!! 😊😊😊

4/3/2023 - 11:12

AUTORE:
Un pesciatino

Ma il designato a sindaco di Pescia del centrodestra è lo stesso quasi settantasettenne, o ricordo male, che trent'anni fa fu candidato alleandosi con il Msi di Almirante per poi presentarsi alle elezioni successive con il centrosinistra ? Nuova classe politica ? Ma non c'era un giovane preparato da presentare ? Povera Pescia, si meritava di più !

3/3/2023 - 19:53

AUTORE:
luciano

Ma il centro destra vuole perdere per forza anche stavolta ?

3/3/2023 - 15:23

AUTORE:
Gianni

Si vola!

3/3/2023 - 11:23

AUTORE:
Balduccio

Annammo bbbene!