Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
HOCKEY
Esordio complicato per la senior maschile Pistoia

20/3/2023 - 15:02

Esordio complicato per la senior maschile nel campionato di Serie A1 di hockey su prato con un periodo precampionato che ha preoccupato molto la dirigenza. Parco giocatori ridotto, alcuni atleti importanti fuori causa per lunghi infortuni e diversi titolari che, alle prese con incombenze lavorative, non sono stati spesso disponibili per le sedute di allenamento o gare. Si è cercato di supplire a queste lacune richiamando il ghanese Johnny Botsio (buon comportamento nello scorso campionato) ed ingaggiando il libero polacco Arthur Girtler a rinforzo della difesa. Sfortuna vuole che nel pre-gara l’atleta per un problema fisico non è stato della partita costringendo coach Treno a rivedere lo schieramento tattico arancione.


La Lazio ha iniziato di gran carriera l’incontro con gioco veloce grazie ad atleti di ottima tecnica che si muovono bene, Pistoia si difende con ordine ma si nota la fatica che fa per contenere le azioni degli ospiti. Quasi al termine del primo quarto i romani passano in vantaggio su corner corto ma è nel secondo quarto che gli ospiti spingono al massimo, si cercano dei contropiedi contando sulla velocita di Botsio ma Pistoia subisce un ulteriore uno/due che li porta al riposo in svantaggio per 0-3. Nell’intervallo coach Treno scuote i suoi che si presentano rinfrancati, gestendo meglio il gioco contro Lazio che pare appagata del punteggio. Gli arancioni spostano il baricentro in avanti ed ottengono un corner corto ben realizzato da Vittori. Sull’onda del punto Pistoia spinge ma gli ospiti si difendono senza patemi, tuttavia cresce il morale dei padroni di casa: nell’ultimo quarto la gara è vibrante con capovolgimenti di fronte agli attacchi di Pistoia la Lazio colpisce di rimessa ma il portiere toscano si fa apprezzare per alcuni interventi importanti e finalmente Botsio riporta gli arancioni sul 3-2. I laziali proteggono il prezioso vantaggio fino al termine della gara, espugnando così Hockey Stadium.


Certo la sconfitta non piace a nessuno ma i ragazzi del presidente Fedi dopo un avvio opaco hanno saputo ritrovare la voglia di lottare, caratteristica di questa squadra dimostrando, contro una squadra costruita per il passaggio alla serie superiore, di avere sostanza e speranze per il cammino futuro. Sabato altro difficilissimo incontro sempre all’Hockey Stadium alle 15:00 contro l’HC Roma. 

Fonte: Hockey Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: