Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:07 - 04/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Bartolini (Lega): “In ospedale potenziali problemi in terapia intensiva coronarica per un guasto, intervenire subito"

23/3/2023 - 20:55

“Apprendiamo con disappunto che nel reparto di terapia intensiva coronarica all’ospedale di Pescia, da alcuni giorni un dispositivo nella centralina di monitoraggio sarebbe in tilt", afferma Luciana Bartolini, consigliere regionale della Lega.

 

“Il fatto che la problematica, peraltro parrebbe di facile soluzione e dai costi irrisori, sia tuttora irrisolta è particolarmente grave", prosegue il consigliere.

 

“Considerato il particolare luogo dove risiederebbe il guasto - precisa l’esponente leghista - se la criticità è reale, come crediamo, è fondamentale, dunque, intervenire immediatamente per ripristinare il tutto.”

 

“Stante i tanti punti interrogativi che tuttora, purtroppo, permangono sul futuro del nosocomio pesciatino, tale problematica appare, quindi, significativa nel generale contesto di criticità, vedi carenza di personale, che contraddistingue da tempo il predetto ospedale",conclude la rappresentante della Lega.

Fonte: Lega
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




24/3/2023 - 20:44

AUTORE:
Henry

Monica , so benissimo dopo 5 stents in due interventi nel corso di circa venti anni , cosa sia la mia patologia .
La rozza definizione è solo per non addetti .
A parte un bel pallone che contraddistingue la mia "foto"toracica , non c è pile o altri aggeggi .
Forse Pescia , attualmente ha un ospedale che non trova la sua collocazione in un sistema regionale che ha fatto altre scelte.

24/3/2023 - 17:32

AUTORE:
Monica

Sono dispiaciuto dell'impressione che ha avuto nel venire a Pescia , ma le posso dire che il medico che le ha richiesto la visita cardiologica fuori sede, era tenuto a farle una richiesta per il mezzo (ambulanza o macchina di una associazione),visto che possiede un'invalidita'.
Il blocco di branca è una patologia molto frequente e non significa avere metà cuore ❤️ fermo, ma è un disturbo della funzione elettrica del cuore ❤️ che può essere migliorata con un pacemaker.

24/3/2023 - 9:56

AUTORE:
Henry

Ho avuto occasione di accettare appuntamenti a breve , all' ospedale di Pescia
Per me , pistoiese e con patologie rilevanti (invalido civile oltre il 66%) già dal treno all' ospedale , il problema è stato notevole .
Dopo di che ho trovato una serie di strutture con ambulatori mal segnalati e forse solo identificabili da chi conosce già il tutto .
Persone cortesissima , ed una visita cardiologica horrobilis .
Si trattava di una visita cardiologica per verificare la situazione relativa al mio blocco di branca (mezzo cuore rimasto in funzione )
La dottoressa a sedere dietro la scrivania ed una assistente che misurava la mia pressione .
Lettura dell' anamnesi cartacea che avevo prodotto , e due righe due su un cartoncino che la confermavano come diagnosi attuale .
Perdita di tempo e personale evidentemente demotivato .
Una pessima impressione .

24/3/2023 - 7:13

AUTORE:
Noemi

Non direi potenziali,ma reali visto che non ci sono primari con le palle , sono tutti latitanti. Anche questo reparto è destinato alla chiusura con il consenso di tutti. Anche in periodo elettorale nessuno si è fatto avanti.