Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:07 - 04/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
RALLY
Pavel Group da top ten al rally “Biancoazzuro”

3/4/2023 - 14:40

Un week end da top ten, quello appena passato, per Pavel Group, in terra sammarinese, al Rally “Biancoazzurro”, primo atto della Coppa Rally di zona 5, dove la squadra aveva schierate due Skoda Fabia R5 affidate rispettivamente a Paolo Segantini/Manuel Piras e Alessio Pisi/Marco Pollicino.


Entrambi gli equipaggi avevano già preso parte ad alcune precedenti edizioni della competizione, con Pisi che tra l’altro aveva vinto lo scorso anno con la stessa vettura oltre ad esservi salito sul podio per due volte con altrettanti secondi assoluti.


Il risultato da top ten lo ha colto Segantini (rientrante alle gare dopo quasi dieci mesi di pausa), portacolori della scuderia aretina Promoservice, alla terza partecipazione alla gara, cogliendo il settimo posto finale, al termine di un impegno che ha guardato soprattutto a trovare il miglior feeling con l’assetto utilizzando per la prima volta gli pneumatici Michelin. Un lavoro di concerto con la squadra che ha dato soddisfazione, anche con il brivido finale di una foratura in epilogo proprio dell’ultima prova disputata. Il risultato ha portato Segantini ed il suo giovane e valido copilota al primo posto del Trofeo Michelin e quarto nella classifica dell’R-Italian Trophy.


“Vettura perfetta – commenta Segantini – io dovevo togliermi di dosso un ben po’ di ruggine, non correvo dallo scorso giugno e dovevamo lavorare per trovare la migliore soluzione con le gomme per noi nuove. Diciamo che abbiamo corso soprattutto a titolo di test, per poi vedere di capitalizzare tutto quanto dalla prossima gara. Il lavoro con la squadra è stato dunque più che soddisfacente, mi dispiace per il mio compagno di squadra Pisi, se non si fermava poteva fare davvero bene”.


Alessio Pisi, indicato tra i favoriti al successo, aveva iniziato la gara ai vertici, in lotta per la vittoria, prima di venire fermato dopo quattro prove dalla rottura di un tubo idroguida. Sino ad allora era secondo assoluto.
 
In foto: Segantini in azione (Amicorally)

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: