Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il 19 aprile una rappresentanza scelta di studenti del De Franceschi Pacinotti, ha partecipato a due eventi istituzionali a Roma. Alle ore 10 la delegazione si è recata presso la sala stampa della Camera dei Deputati per partecipare al convegno “Italiani all’estero, storia e prospettive di lavoro per i giovani di oggi” con l’onorevole Fabio Porta (commissione Affari Esteri) e Gianni Lattanzio (segretario generale Istituto cooperazione Italia Paesi esteri).
La delegazione pistoiese è stata guidata dai professori Thomas Tolari, Nicola Strumenti e Riccardo Fagioli. Gli stessi docenti hanno relazionato sul tema della conferenza e portato nel consesso i saluti del dirigente Elena Pignolo.
Gli studenti che hanno partecipato agli eventi istituzionali sono Fabio Belardinelli, Asia Costa, Lancellotti Papi Vittorio, Valentina Maggio, Cosimo Rasi, Michele Rogai, Gherardeschi Federico, Trebbi Mattia, Risaliti Francesca, Pazzaglia Mattia, Bolognesi Lorenzo, Tronci Matilde, Zagarella Alessandro, Musu Andrea, Dimino Giulia, Bettini Ambra, Soldani Edoardo, Disnan Sunshine, Piampoiani Tommaso, Ruotolo Marika, Damiano Mirco, Trinci Emiliano, Gjondrekaj Elisa, Giovanelli Francesco e Cecchi Emma per la redazione Web TV.
Dopo aver partecipato alla conferenza, trasmessa in diretta e ancora visibile sulla Web TV della Camera dei Deputati il gruppo ha fatto una breve visita ai più importanti luoghi della capitale.
Alle 15, come da programma, discenti e docenti del De Franceschi Pacinotti sono stati accolti al Quirinale da rappresentanti della segreteria generale.
Eccezionalmente è stato permesso alla componente redazione Web progetto Miur Fiori digitali di realizzare video all’interno delle sale del palazzo presidenziale.
La visita si è protratta per oltre due ore e ha interessato luoghi di rappresentanza, spazi privati e piccole chicche normalmente non aperte al pubblico.
L’Istituto pistoiese ha voluto omaggiare il Presidente della Repubblica, il consigliere Simone Guerrini e suo collaboratore Alfonso Iannuzzella, l’onorevole Fabio Porta, Gianni Lattanzio, Stefania Pieri con confetti e biscotti tipici pistoiesi quale ringraziamento per la gentilezza e disponibilità.
Gli studenti partecipanti hanno definito questa esperienza inaspettatamente meravigliosa.