Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:07 - 06/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver firmato un accordo, di durata annuale, con l’ala Maverick Rowan.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PISTOIA
Delegazione del De Franceschi Pacinotti alla Camera dei Deputati e al Quirinale

21/4/2023 - 12:10

Il 19 aprile una rappresentanza scelta di studenti del De Franceschi Pacinotti, ha partecipato a due eventi istituzionali a Roma. Alle ore 10 la delegazione si è recata presso la sala stampa della Camera dei Deputati per partecipare al convegno “Italiani all’estero, storia e prospettive di lavoro per i giovani di oggi” con l’onorevole Fabio Porta (commissione Affari Esteri) e Gianni Lattanzio (segretario generale Istituto cooperazione Italia Paesi esteri).


La delegazione pistoiese è stata guidata dai professori Thomas Tolari, Nicola Strumenti e Riccardo Fagioli. Gli stessi docenti hanno relazionato sul tema della conferenza e portato nel consesso i saluti del dirigente Elena Pignolo.


Gli studenti che hanno partecipato agli eventi istituzionali sono Fabio Belardinelli, Asia Costa, Lancellotti Papi Vittorio, Valentina Maggio, Cosimo Rasi, Michele Rogai, Gherardeschi Federico, Trebbi Mattia, Risaliti Francesca, Pazzaglia Mattia, Bolognesi Lorenzo, Tronci Matilde, Zagarella Alessandro, Musu Andrea, Dimino Giulia, Bettini Ambra, Soldani Edoardo, Disnan Sunshine, Piampoiani Tommaso, Ruotolo Marika, Damiano Mirco, Trinci Emiliano, Gjondrekaj Elisa, Giovanelli Francesco e Cecchi Emma per la redazione Web TV.


Dopo aver partecipato alla conferenza, trasmessa in diretta e ancora visibile sulla Web TV della Camera dei Deputati il gruppo ha fatto una breve visita ai più importanti luoghi della capitale.


Alle 15, come da programma, discenti e docenti del De Franceschi Pacinotti sono stati accolti al Quirinale da rappresentanti della segreteria generale.


Eccezionalmente è stato permesso alla componente redazione Web progetto Miur Fiori digitali di realizzare video all’interno delle sale del palazzo presidenziale.


La visita si è protratta per oltre due ore e ha interessato luoghi di rappresentanza, spazi privati e piccole chicche normalmente non aperte al pubblico.


L’Istituto pistoiese ha voluto omaggiare il Presidente della Repubblica, il consigliere Simone Guerrini e suo collaboratore Alfonso Iannuzzella, l’onorevole Fabio Porta, Gianni Lattanzio, Stefania Pieri con confetti e biscotti tipici pistoiesi quale ringraziamento per la gentilezza e disponibilità.


Gli studenti partecipanti hanno definito questa esperienza inaspettatamente meravigliosa.

Fonte: Istituto De Franceschi-Pacinotti
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: