Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 19:07 - 04/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PISTOIA
Proiezione del documentario "Ucraina. L’altra verità"

27/4/2023 - 14:20

Sabato pomeriggio (29 aprile) presso il circolo ‘La Banchina’ a Spazzavento (via Provinciale Lucchese 402) si terrà un evento di approfondimento sulle cause e lo sviluppo del conflitto in Ucraina.

 

A partire dalle ore 18 è prevista la proiezione del documentario ‘Ucraina. L’altra verità’ e a seguire gli interventi della responsabile locale di Ancora Italia Claudia Placanica e del volontario di Vento dell’Est Lorenzo Berti, più volte recatosi in missione umanitaria nei territori del Donbass.

 

Per info e prenotazioni scrivere alla mail info@ventoest.it o al numero 3393363774.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




1/5/2023 - 21:04

AUTORE:
Sono come tu mi vuoi

Ho scritto un profilo di due personaggi incredibili della fauna neofascista che ammorba l aria di Pistoia.
Se ho scritto inesattezze , accomodati

Le tue considerazioni personali sul mio profilo , peraltro tratto da tue considerazioni dinavigato sociologo e psicologo , mi interessano il tanto per consigliarti di considerare il colore dei tuoi escrementi nella tazza prima di tirare l acqua .
È un consiglio , vedi te.

1/5/2023 - 11:02

AUTORE:
Povero Bibi/Vincenzino

Sono preoccupato per Bibi/Vincenzino, adesso si mette pure a scrivere fingendosi persone diverse...
Guarda che se la vita che hai è insoddisfacente, se ti senti frustrato e non sei riuscito a costruire rapporti umani di amicizia o famiglia decenti la colpa non è di Meloni, Salvini, Putin o Berti. Quando comincerai a capire questo forse riuscirai a stare un pò meglio con te stesso, smettendola di passare la tua vita a scrivere baggianate su internet

29/4/2023 - 10:39

AUTORE:
Bibi

I due artisti del compendio storico. , Politico militare , sono due vecchie conoscenze della sottocultura pistoiese .
Lorenzo Betti , ex fascista del terzo millennio , sostenitore di t
Tomasi alla prima vittoria e fuori dai giochi
La prospettiva di raccattare qualche centesimo come consigliere , col cavolo.
Alle ultime elezioni candidato Lega , dove anche i fascisti ci stanno benino e sono ben considerati .
Visto i risultati della Lega che ha perso i quattro consiglieri , il zBrtti si è ciucciato il dito .
Come emulo di Salvini , il Berti alla ricerca di visibilità , dichiara il 25 aprile , non un giorno di mare come altri , ma un giorno di lutto.
Per l altra storica , letterata , alla testa di una lista in cui si parlava di metafisica , non trovo di meglio che apparentarsi con Italecit e questo basti per il personaggio .
E questo scrivono un libro sulla guerra in Ucraina ?
Alla pala dovrebbero andare .

29/4/2023 - 3:45

AUTORE:
Opata

Si parla del povero Berti e tu parli della destra che ha vinto ?
Certo ha vinto anche con i voti dei due fenomeni citati.
Placanoca , che nell' archivio di questo foglio troveresti tutti i suoi insulsi svolazzi assieme al Berti fascista del terzo millennio .
Ricordo una domenica il Berti che non sapendo come emergere , aveva montato un gazebo e con una ragazza , misurava la pressione ai passanti .
Ricordo anche il suo comizio quando si era candidato a sindaco di Pistoia , per poi dare al ballottaggio il suo voto per la vittoria dei postfascisti .
Gentuccia....

28/4/2023 - 17:12

AUTORE:
Povero Bibi/Vincenzino

E povero Bibi/Vincenzino che ancora non ha trovato dove emigrare dopo la vittoria della "destra" prima a Pistoia e poi in tutta Italia.
Fatti coraggio e parti all'avventura, tanto a stare da solo ormai ci sei abituato vista la tua pesantezza e scarsa simpatia

28/4/2023 - 12:42

AUTORE:
Bibi

Placanoca e Berti , una bella accoppiata .
Berti fuoruscito dalla organizzazione post fascista CasaPound , ci insegna a fare la cacca nel vaso ?
In Ucraina da sempre i fascisti perseguitavano le popolazioni filorusse .
Un governo centrale fascista quale quello ucraino , che aveva abolito partiti e mezzi di comunicazione liberi , giocava da anni col fuoco .Poi la Russia di Putin , dopo essersi pappata la Crimea con timide e suicide sanzioni occidentali , ha varcato i confini , ufficialmente nell' interesse delle popolazioni di etnia russa
Un conflitto in cui noi europei non abbiamo capito un tubo , ma come membri Nato , ci siamo schierati contro il mostro russo .
Per capire il presente ed il futuro ?
Basta ascoltare la frase di papà Francesco della Nato che abbaia .
Non c'è altro da capire .

27/4/2023 - 22:33

AUTORE:
max72

Ritengo che doveva essere doveroso citare il creatore di questo documentario (Massimo Mazzucco di https://www.luogocomune.net) sia nell'articolo che nella locandina.
Fermo restando ovviamente la sua autorizzazione alla proiezione.
Non tanto da parte della redazione quanto degli organizzatori.