Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
“Con 55 preferenze sono il quindicesimo candidato più votato su un totale di 249: un grande risultato ottenuto combattendo contro l'altissima frammentazione di liste e di candidati, che ha contraddistinto queste elezioni”.
E’ il primo commento dopo il voto di domenica e lunedì scorsi alle elezioni comunali di Cosimo Lamichhane, capolista della lista Voltiamo pagina, a sostegno della candidatura a sindaco di Giancarlo Mandara.
“55 persone che hanno scritto il mio nome su una scheda, che hanno creduto nella necessità di un volto giovane e un nuovo modo di fare politica a Pescia. Questo elemento mi carica di una grande responsabilità – sottolinea ancora Lamichhane -. Farò in modo che la fiducia riposta nella mia persona non venga tradita”. Quindi l’impegno per gli anni a venire: “Questo risultato è solo un punto di partenza di un’azione politica che nei prossimi cinque anni porterò avanti, a prescindere da chi governerà il Comune e dal ruolo che rivestirò - conclude Lamichhane – Io mio impegno sarà di dare voce a chi crede nel riformismo, nella buona amministrazione e in una politica che riparte dai giovani”.