Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
“La giunta regionale è autorizzata all’erogazione di un contributo straordinario a favore del Comune di Pistoia, fino a un massimo di euro 1.500.000 per l’anno 2024, finalizzato a realizzare opere volte al restauro e al ripristino filologico e tipologico del Teatro Manzoni, favorendo altresì una migliore accessibilità e fruizione degli spazi".
Lo ha deciso il consiglio regionale della Toscana, approvando in aula gli “Interventi normativi collegati alla seconda variazione al bilancio di previsione 2023-2025”.
L’erogazione del contributo regionale è subordinata alla stipula di un accordo fra la regione Toscana e il Comune di Pistoia che ne disciplini le modalità di erogazione e rendicontazione.
«Voglio ringraziare il presidente Giani per essersi fatto carico di questa proposta e il consiglio regionale per averla accolta – commenta la consigliera regionale Pd Federica Fratoni – Questa importante decisione, che lascia intravedere un futuro più tranquillo per il nostro prestigioso teatro, sgombra il campo dalle polemiche e dagli errori commessi in passato dal Comune. Infine, l’atto testimonia che la Regione conferma la propria vicinanza alle istituzioni culturali del nostro territorio, intervenendo in maniera significativa con risorse proprie e concrete».