A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione del contratto professionistico con la guardia Leonardo Cemmi: al ragazzo il club augura le migliori fortune per il prosieguo della propria carriera.
Cmb Valdarno - Acqua Dell'elba Nico Basket 63-83
Domenica 1 dicembre, in occasione della sfida casalinga de La T Tecnica Gema Montecatini contro la Pielle Livorno al Pala Carrara, Pallacanestro Montecatini tornerà con forza a lanciare un messaggio importante.
Le società sportive di calcio di Monsummano Terme: Intercomunale Monsummano - Fc Cintolese Calcio - Asd Bioacqua Le Case – Asd Città di Monsummano in collaborazione con il Comune di Monsummano Terme hanno deciso di sostenere la Befana.
Mandata in archivio, con risultati eccellenti, la prima tappa della NextGen Cup che ha caratterizzato l’attività agonistica dell’ultimo weekend, vediamo come stanno andando avanti i campionati del Pistoia Basket Junior.
Il pilota portacolori di Motor Zone Asd, infatti, è stato fermato da un problema tecnico accusato, in avvio del secondo giorno, dalla Hyundai i20 NG Rally2 di Friulmotor, che condivideva con Paolo Garavaldi.
Momento di presentazione alla stampa e alla città per il neo-acquisto dell’Estra Pistoia Basket, Andrew Smith (che indosserà la maglia numero 21), che ha fatto il suo debutto nell’amichevole di sabato scorso a Castellarano contro la Pallacanestro Reggiana.
Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.
Estesa la validità da 30 a 60 giorni dalla data di emissione.
Per l’occasione si avvale della collaborazione della 3^I del Liceo artistico "Policarpo Petrocchi".
Elena Bardelli (Serravalle Civica) interviene sui lavori alla galleria per il raddoppio ferroviario.
"Per ultimare la realizzazione della galleria, dopo le lesioni riportate da alcune abitazioni per effetto delle continue sollecitazioni, Rfi aveva proposto la demolizione delle 12 villette che si trovavano sopra la collina con conseguente risarcimento ai residenti per l’acquisto di nuove case e una nuova sistemazione. La consegna delle chiavi delle abitazioni è avvenuta entro la data del 5 dicembre 2022.
Eppure il traforo non è stato ancora portato a termine. I lavori erano ripresi nel marzo scorso, con un sopralluogo del governatore Eugenio Giani e dell’assessore alla mobilità e ai trasporti Stefano Baccelli, i quali avevano assicurato il completamento del raddoppio ferroviario nella tratta Pistoia-Montecatini - di cui la galleria di Serravalle costituisce il nodo fondamentale - entro la fine del 2024.
Alcuni cittadini di Masotti in questi giorni ci hanno contattato per informarci che i lavori ancora una volta sono stati interrotti, nonostante manchino solo 80 metri di escavazione, senza alcuna spiegazione né da parte di Rfi né da parte della Regione e del Comune.
Dando voce a questi cittadini chiediamo pubblicamente un intervento ufficiale del sindaco affinché possa fornire delucidazioni e chiarimenti in merito. Infatti i cittadini hanno diritto di essere costantemente informati; nonostante i proclami di effetto, però, l’amministrazione comunale sulla vicenda ha continua a tacere, disattendendo al dovere di informazione e trasparenza".