Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 08:01 - 03/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono già alcune settimane che l'ex sindaco perdente leghista Baroncini interviene a ripetizione su stampa e social. Sarà mica che si avvicinano le elezioni regionali? Sarà mica che come il suo mentore .....
BASKET

Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.

PODISMO

Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.

BASKET

E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.

BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51

BASKET

Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.

BASKET

In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.

PODISMO

Il ritrovo della gara è fissato per le ore 13 in Piazza Serafina Nesti di Caserana dove alle ore 14,30 prenderà il via il primo concorrente a seguire poi ogni 30’’ gli altri concorrenti.

none_o

I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.

none_o

"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONSUMMANO
Sicurezza, Comune proroga per altri due anni il progetto “Occhi sulla città”

4/7/2023 - 13:02

Continua il percorso da parte dell’amministrazione comunale per garantire la sicurezza dei propri cittadini. È con queste premesse che il Comune annuncia il rinnovo del progetto “Occhi sulla città” iniziativa nata dal 2020 e voluta fortemente dall’attuale amministrazione che la vede impegnata, insieme alle associazioni cittadine, nel garantire standard di sicurezza adeguati agli abitanti di Monsummano Terme.


Grazie a questa delibera, il progetto andrà avanti per altri due anni e almeno fino al 2025. Per lo svolgimento e l’adempimento di questa iniziativa saranno coinvolte la Pubblica Assistenza Monsummanese, Arciconfraternita della Misericordia di Pistoia e Croce Rossa Italiana - Comitato Locale di Monsummano Terme. Il progetto sarà caratterizzato da quattro attività specifiche che saranno così denominate: “Progetto vigilanza scuole”, “Progetto vigilanza cimiteri comunali”, "Progetto gonfalone” e “Progetto vigilanza parchi”. Per ognuna di queste attività, le associazioni metteranno a disposizione i propri volontari al fine di eseguire le attività di sorveglianza che possano garantire un contesto sicuro e confortevole per i cittadini di Monsummano Terme.


Simona De Caro, sindaca, afferma: “Il progetto Occhi sulla città è un’iniziativa che ho voluto fortemente perché, collaborando con le associazioni del nostro territorio, abbiamo la possibilità di garantire la sicurezza di alcuni dei luoghi nevralgici della nostra comunità. Prosegue il nostro percorso nel rendere Monsummano Terme una città che sia sinonimo di sicurezza e tranquillità”.


Roberta D’Oto, assessora al sociale, dichiara: “Per prima cosa devo ringraziare le associazioni coinvolte, che hanno permesso che tutto questo fosse possibile. Mi sono da sempre impegnata e battuta perché progetti di questo tipo potessero prendere forma, perché garantiscono maggiore tranquillità ai nostri cittadini. Non ci vogliamo fermare qui e continueremo a lavorare per rendere Monsummano Terme sempre più confortevole”.

Fonte: Comune Monsummano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: