Il pilota portacolori di Motor Zone Asd, infatti, è stato fermato da un problema tecnico accusato, in avvio del secondo giorno, dalla Hyundai i20 NG Rally2 di Friulmotor, che condivideva con Paolo Garavaldi.
Momento di presentazione alla stampa e alla città per il neo-acquisto dell’Estra Pistoia Basket, Andrew Smith (che indosserà la maglia numero 21), che ha fatto il suo debutto nell’amichevole di sabato scorso a Castellarano contro la Pallacanestro Reggiana.
Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.
Pavel Group ha di nuovo piazzato le proprie vetture ai vertici. Nel fine settimana appena passato è toccato al Rally Nazionale di Taormina, gara nazionale assai partecipata e ricca di contenuti, dove la squadra ha ribadito il proprio ruolo di protagonista in Sicilia.
Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.
Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
State pensando di trasferirvi a Pistoia o in altro centro della bella Toscana? Il trasloco non sempre è un’esperienza che si vive con piacere perché provoca stress e pressione. Ci sono tanti scatoloni da riempire, imballare gli oggetti fragili, e se si hanno dei bambini diventa tutto ancora più faticoso. Un modo per vivere il trasferimento in maniera più rilassata è quello di pianificare tutto con attenzione per rendere tutto più semplice e ridurre i costi. Affrontare un trasferimento in una grande città richiede molta pazienza, organizzazione ma soprattutto l’aiuto di una ditta di professionisti. Ad esempio potete affidarvi ad una ditta di traslochi come Tuttotraslochi.it per affrontare questa esperienza senza stress e senza panico. Vediamo insieme qualche consiglio per affrontare al meglio il vostro trasferimento nella nuova città.
Parola d’ordine: organizzarsi
La prima cosa da fare è stilare un inventario delle cose da portare nella casa nuova e di quelle invece che si possono dare via. Infatti il trasloco è proprio l’occasione giusta per liberarsi del superfluo. Quando iniziate a svuotare cassetti e armadi eliminate ogni cosa che non vi occorre più, potete anche donarla o portarla ai mercatini dell’usato in modo che abbia nuova vita. Sicuramente è un ottimo modo per recuperare spazio in caso vi stiate trasferendo in una casa più piccola.
Poi, una volta fatta la selezione delle cose da portare con voi iniziate a organizzare gli scatoloni in base alla stanza di destinazione. Infatti suddividere e apporre le etichette agli scatoloni renderà meno stressante il vostro trasloco: le scatole della cucina da una parte, tutte le cose del bagno dall’altra e così via. Con questo metodo eviterete di trascinare le scatole in giro per casa e le svuoterete in men che non si dica. Oltre alle scatole potrete sfruttare anche borsoni, zaini e valige. Tutto quello che può contenere oggetti e indumenti è ben accetto. Sfruttateli per portare con voi la biancheria e gli indumenti, in questo modo non si danneggeranno e potrete anche inserire dei profumatori per mantenerli puliti e profumati.
Se non avete abbastanza valige o borsoni un altro trucco è quello di imballare i cassetti con i vestiti dentro. Questo ovviamente potete farlo solamente se volete portare con voi il mobile in questione. Fate molta attenzione agli oggetti fragili che, durante il trasporto, se non sono imballati a dovere possono rompersi. Consigliamo di prendere delle scatole con alveolari per inserire bicchieri, vasi, bottiglie e qualsiasi altro oggetto fragile per viaggiare sereni.
Consigli utili
Dipingere la casa in anticipo è sempre meglio perché farlo con gli scatoloni in mezzo è alquanto scomodo. Questo vi permetterà di risparmiare non solo fatica, ma anche tempo rendendo il vostro trasferimento meno stressante. Oltretutto, un trasferimento è una buona scusa per disfarci dei mobili vecchi e acquistarne di nuovi. Infatti è risaputo che applicare dei cambiamenti nella nostra vita ci aiuta a migliorarla. Magari è arrivato il momento per comprare quei mobili che tanto stavamo desiderando, una cabina armadio tutta per noi o quei divisori per organizzare gli accessori.