Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Nella mattinata odierna, personale in servizio presso il posto di polizia dell'ospedale San Jacopo , su segnalazione della guardia giurata presente nell'atrio del nosocomio, è intervenuto per controllare due soggetti che stazionavano davanti all'ingresso e chiedevano offerte di denaro a favore del reparto pediatria.
I due, una volta identificati, sono risultati essere pluripregiudicati per vari reati, tra i quali la truffa perpetrata in più occasioni, con le stesse modalità, in varie città d'Italia. ln particolare, uno di due, risultava anche essere latitante poiché destinatario di ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Pistoia per una precedente condanna ad anni 3 e mesi 4 per truffa e, per tale motivo, veniva tratto in arresto da personale delle volanti della questura intervenuto sul posto in ausilio dei colleghi.
Il questore della provincia di Pistoia, Olimpia Abbate, ha emesso nei loro confronti anche il provvedimento di foglio di via obbligatorio dal comune di Pistoia per tre anni con obbligo di rimpatrio nel comune di residenza.